Star in the star: Loredana Bertè è la cantante Syria (FOTO)

Star in the star: dietro la maschera di Loredana Bertè c'è Syria? Ormai restano ben pochi dubbi: ecco le tutte le prove! (Foto)

Star in the star: e se dietro la maschera di Loredana Bertè ci fosse la cantante Syria? Ormai restano pochi dubbi a riguardo! Ecco le prove che confermano che dietro l’artista di Sei bellissima ci sia la cantante di Sei tu.

Leggi anche: Interviste POP: Syria, l’artista dai mille volti

Star in the star: Loredana Bertè è Syria?

Chi si nasconde dietro la maschera di Loredana Bertè, nel nuovo show di Canale 5 Star in the star? Ormai restano pochi dubbi: si tratta della cantante Syria, salita alla ribalta nel 1996 con il brano Non ci sto e poi, l’anno successivo, con la travolgente Sei tu. Qual è la prova che sia proprio lei a nascondersi dietro la maschera?

Durante la prima puntata dello show, la stella che si nasconde dietro Loredana Bertè ha mostrato una propria foto da bambina. Eccola qui di seguito:

Star in the star - la cantante Syria da bambina

Star in the star – la cantante Syria da bambina / Fonte foto: Biccy.it

Queste, invece, le foto della cantante Syria da bimba, pubblicate dalla stessa artista su Instagram. Notate una certa somiglianza?

Syria da bambina / Fonte foto: Biccy.it

Syria da bambina / Fonte foto: Biccy.it

Star in the star, un altro scatto della cantante Syria da bambina: è lei che si nasconde dietro Loredana Bertè? / Fonte foto: Biccy.it

Star in the star: Syria / Loredana Bertè canta Sei bellissima

Ecco l’esibizione di Syria / Loredana Bertè a Star in the star: i fan della cantante romana non hanno dubbi, il suo timbro è riconoscibile, è lei a nascondersi dietro Loredana!

Chi è Syria?

Vero nome, età, luogo e data di nascita

Syria è il nome d’arte di Cecilia Cipressi, conosciuta anche come Airys. È nata a Roma il 26 febbraio del 1977 e si è affermata in diversi generi musicali fra cui il pop rock, il dance pop e l’elettro pop. 

Carriera

Syria inizia ufficialmente la sua carriera nel mondo della musica nel 1995 vincendo Sanremo Giovani con la cover di Sei Bellissima di Loredana Bertè. Così partecipa al Festival di Sanremo l’anno successivo con la sua canzone Non ci sto che si aggiudica il primo posto nella categoria Giovani. Nel 1997, Syria è ancora protagonista sul palco del Teatro Ariston, ma questa volta fra i Big con il brano Sei tu, che raggiunge il terzo posto e le consente di vincere il Telegatto di Viva la voce.Syria

Syria nel 1998 nella Monument Vally / Foto: @syriaofficial [IG]

Marito

Syria è sposata da circa vent’anni con Pier Paolo Peroni, il produttore discografico degli 883. Dalla loro relazione sono anti due figli: Alice, nel 2001, e Romeo, nel 2012.Syria marito Foto: @syriaofficial [IG]

Syria marito Foto: @syriaofficial [IG]

Syria, a proposito di suo marito, in una vecchia intervista ha detto:

Quando sono lontana da lui mi sento sola. Non potrei mai pensare alla mia vita con un’altra persona. Mi ha migliorata, mi ha insegnato il rispetto per il lavoro e la curiosità. Mi ha dato il ritmo della vita, educato alla profondità. Se oggi sono in grado di scegliere da sola, è anche grazie a lui.

Tatuaggi

Syria sul corpo ha diversi tatuaggi; forse oggi questi simboli non significano poi molto, ma all’inizio della sua carriera hanno rappresentato e sancito l’originalità della sua personalità.

SyriaFoto: @syriaofficial [IG]

Instagram

Oggi Syria mantiene ancora il look degli esordi della sua carriera: la cantante ha lunghi capelli scuri che le scendono lungo le spalle. Sul suo profilo Instagram potrete aggiornarvi in merito alla sua musica e al suo stile. Qui il link diretto.

Seguici su Instagram