Star in the star, finale: chi è stato eliminato ieri e chi ha vinto? Chi erano Lady Gaga, Michael Jackson, Mina e Loredana Bertè?

Star in the Star con Ilary Blasi, ieri sera: chi è stato eliminato era la maschera di Mina, Lady Gaga, Michael Jackson e Loredana Berté? FOTO

Ieri sera, giovedì 14 ottobre, è andata in onda la finale di Star in the Star, il  game show musicale condotto da Ilary Blasi: scopriamo chi è stato eliminato tra i concorrenti, chi ha vinto e chi si nascondeva dietro la maschera dei finalisti Lady Gaga, Mina, Michael Jackson e Loredana Berte!

Leggi anche: Gf VIP, Raffaella Fico lite: perché Soleil le ha lanciato un bicchiere? ECCO IL VIDEO

Star in the star, ieri sera: chi è stato eliminato?

Durante la finale di ieri sera, i concorrenti si sono esibiti: ma chi è stato riconosciuto ed eliminato prima del podio? I primi concorrenti eliminati dell’ultima puntata sono le maschere di Michael Jackson e Lady Gaga!

michael jackson

star in the star ieri seconda puntata

Sul podio, quindi, Mina e Loredana Berté.

star in the star primo e secondo posto mina loredana

Star in the star, ieri sera: chi erano gli eliminati Lady Gaga e Michael Jackson?

I concorrenti eliminati di Star in the star erano: Alexia e Silvia Salemi.

Star in the star con Ilary Blasi: chi era Mina?

Dopo l’eliminazione di Michael Jackson e Lady Gaga è stata la volta di Mina. Dietro la sua maschera si nascondeva il volto e la voce di Lola Ponce!

Star in the Star, finale ieri: chi ha vinto? Chi era Loredana Berté?

Loredana Bertè, quindi, è la vincitrice di Star in the Star! Ma chi si celava dietro la maschera? la cantante Syria!

star in the star chi ha vinto loredana bertè syria

E voi siete d’accordo con la scelta di ieri di Michael Jackson, Lady Gaga e Mina come eliminati e di Loredana Bertè come vincitrice di Star in the Star con Ilary Blasi? Avevate capito chi c’era dietro le maschere? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram