Star in the star ieri, Loredana Bertè ha vinto: chi c’era dietro la maschera?

Star in the star, finale ieri sera, Loredana Bertè ha vinto: chi c'era dietro la maschera? E chi erano Mina, Lady Gaga e Michael Jackson?

Ieri sera, giovedì 14 ottobre, è andata in onda la finale di Star in the Star, il  game show musicale condotto da Ilary Blasi, il personaggio di Loredana Bertè ha vinto battendo tutti i finalisti: ma chi c’era dietro la maschera?

Leggi anche: Star in the star, finale: chi è stato eliminato ieri e chi ha vinto? Chi erano Lola Ponce, Michael Jackson, Mina e Loredana Bertè? VIDEO

Star in the star, ieri sera: chi è stato eliminato? Classifica

Durante la finale di ieri sera, i concorrenti si sono esibiti: ma chi è stato riconosciuto ed eliminato prima del podio? I primi concorrenti eliminati dell’ultima puntata sono le maschere di Michael Jackson e Lady Gaga! Podio, quindi, per Mina e Loredana Bertè.

Star in the star, ieri sera: chi erano gli eliminati Lady Gaga, Michael Jackson e Mina?

I concorrenti eliminati di Star in the star erano: Alexia, Silvia Salemi e Lola Ponce.

Star in the Star, finale ieri: chi ha vinto? Loredana Bertè è Syria!

Loredana Bertè, quindi, è la vincitrice di Star in the Star di ieri sera! Dietro la maschera di nascondeva la voce e il volto della cantante Syria!

star in the star chi ha vinto loredana bertè syria

E voi siete d’accordo con la scelta di Loredana Bertè come vincitrice di Star in the Star con Ilary Blasi? Avevate capito che si trattava della cantante Syria? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram