Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: perché si sono lasciati? La verità «Problemi anche a letto»

Grande Fratello VIP 2021: Sophie Codegoni e l'ex fidanzato Matteo Ranieri, conosciuto a Uomini e Donne, perché si sono lasciati?

La concorrente del Gf VIP 2021, Sophie Codegoni sta facendo molto discutere per alcune dichiarazioni sul suo ex fidanzato Matteo Ranieri, conosciuto a Uomini e Donne: perché si sono lasciati? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Gf VIP, tutto su Sophie Codegoni: età, Uomini e Donne, Matteo, ex fidanzato, Corona, scelta, padre, madre, Instagram

uomini e donne sophie e matteo si sono lasciati

Foto di @sophiecodegoni [IG]

Uomini e Donne: la scelta di Sophie e Matteo

Il 19 febbraio 2021 è andata in onda la scelta della concorrente del Gf VIP Sophie Codegoni Uomini e Donne: l’ex tronista aveva emozionato i telespettatori scegliendo il suo storico corteggiatore Matteo Ranieri. Ma cosa è successo subito dopo, nella vita reale? Riassumiamo, intanto, la prima fase della coppia, durante il percorso nel programma di Maria De Filippi.

La scelta di Sophie aveva emozionato tutti i presenti in studio e i telespettatori che hanno imparato a conoscere la giovane tronista, dopo un’iniziale diffidenza basata sul giudizio stereotipato sul suo aspetto. Sophie, infatti, era riuscita a farsi conoscere per la sua integrità e per la sua incapacità a scendere a compromessi caratteriali, solo per poter piacere di più o somigliare a qualcosa che non è.

La sua perseveranza e la voglia di non accontentarsi, infatti, l’aveva portata a fare una delle scelte più amate delle ultime edizioni del programma. Ecco il momento in cui Sophie sceglie Matteo:

Mi hai insegnato che carattere non vuol dire urlare, ma vuol dire non cambiare mai per nessuno. Siamo il giorno e la notte io e te. Io ho sempre usato la mia testa, però oggi voglio usare il cuore, anche se il cuore e la testa fanno un solo nome, e quel nome è il tuo.

Sophie e Matteo: perché si sono lasciati?

Sophie e Matteo, però, si sono lasciati dopo pochissime settimane dalla loro uscita da Uomini e Donne: cosa è successo tra la concorrente del Gf VIP e il suo ex fidanzato? Ecco cosa aveva rivelato in merito l’ex tronista:

La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice. Sono molto legata a quello che io e Matteo abbiamo costruito in questi 5 mesi insieme. Sono un po’ meno legata a quello che c’è stato fuori. La distanza non è mai stata un problema, si sapeva che nn sarebbe stato facile. Se due persone stanno bene insieme quando si vedono nel weekend, possono stare bene anche quando restano separati. Probabilmente non sono stata in grado di farmi capire

Questa versione era stata confermata, in parte, anche dall’ex Matteo.

Gf VIP: Sophie Codegoni svela i veri motivi sulla rottura con Matteo Ranieri

Nelle ultime ore al Gf VIP, Sophie Codegoni è tornata a parlare dei motivi che l’hanno spinta a chiudere con l’ex fidanzato Matteo Ranieri. Secondo la ricostruzione della ragazza, infatti, il corteggiatore avrebbe mentito in più occasioni. Scopriamo cosa ha rivelato:

Lui ha alimentato tutto, metteva le frasi contro di me. Secondo me non verrebbe mai qua perché sa che in uno scontro faccia a faccia non riuscirebbe a tenermi botta. Io oltre ad avere la parlantina sto dicendo la verità. Anche perché io di tutto quello che dico ho le prove

Ha detto sui social di un soggiorno in un albergo a Milano da mille euro a notte e che lo avrei messo in imbarazzo. Ma ho messo la ricevuta sui social, una stanza per tre giorni 280 euro. Non era vero niente

Sophie Codegoni ha poi raccontato come è stata lasciata da Matteo Ranieri riportando le sue parole:

Non mi piaci né esteticamente né caratterialmente. Sei viziata, narcisista, egocentrica

Poi ha aggiunto la modalità con cui l’ha lasciata:

Mi ha lasciato con l’amico di fianco. L’amico con la macchina accesa. Capisci? Penso di aver racchiuso tutto così…

E voi cosa ne pensate? Nel frattempo Matteo ha lanciato diverse frecciatine alla ex, lasciando intendere che quelle raccontate siano tutte bugie. Ci sarà un confronto nelle prossime puntate del Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram