Gf Vip 6, Katia Ricciarelli senza freni: si ubriaca e rivela dettagli intimi di Alex Belli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Ricciarelli e Alex Belli sono stati insieme nella Love Boat; la cantante lirica ha svelato un dettaglio intimo dell'attore.

Katia Ricciarelli e Alex Belli sono rimasti un po’ insieme nella Love Boat; i due hanno bevuto un po’ di prosecco e poi sono tornati dagli altri gieffini. Durante la cena, la cantante lirica ha snocciolato qualche dettaglio intimo sull’attore di CentoVetrine. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip 6, Valentina Nulli Augusti nuova concorrente? «Se entra la facciamo nera»

Katia Ricciarelli parla di Alex Belli

Katia Ricciarelli, parlando di Alex Belli, ha detto:

I rapporti sono stati così sfrenati che nemmeno me ne sono accorta. Mi ha sbattuta per terra, in mezzo ai petali di rose rosse. Va bene che è un grande uccello, ma…

Ovviamente il tono della cantante lirica era palesemente ironico, ma nel momento in cui l’attore si è allontanato, Katia ha cominciato a dire:

Ok un pisellino, piccolo, una roba piccola. Piccino piccò, grande come un Iqos? Peggio! Date quella camera a qualcuno che sia più virile di lui. Però non diteglielo perché si offende. Signore aiutami perché da casa diranno che sono impazzita. Ragazzi mi sono ubriacata. La love boat, che delusione ragazzi, mamma mia. Usate questa camera voi altri, perché noi non l’abbiamo usata per niente. Ragazze ha un piselletto, una cosuccia. Niente proprio, talmente niente che sembrava neanche ci fosse un uomo accanto a me. Una matita? Magari fosse una matita, adesso le matite son belle sostanziose.

Insomma, secondo la Ricciarelli, Alex Belli non sarebbe affatto dotato. Ma era proprio necessario dirlo in diretta? A questo punto aspettiamo la smentita della dolce metà dell’attore…avrà qualcosa da ridire?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv