Gerry Scotti, chi è la ex moglie Patrizia Grosso?

Patrizia Grosso è stata per oltre un decennio la moglie del popolare conduttore di Canale 5 Gerry Scotti, nonchè madre del suo unico figlio.

Patrizia Grosso è l’ex moglie del popolare conduttore di Canale 5 Gerry Scotti, nonché madre del suo unico figlio. Cosa sappiamo di lei? Scopriamo tutto.

Leggi anche: Gerry Scotti, quanti anni ha? Quanti figli ha?

Chi Patrizia Grosso, l’ex moglie di Gerry Scotti?

Patrizia Grosso è stata per oltre un decennio la moglie del popolare conduttore di Canale 5 Gerry Scotti. Sposati nel 1991, il loro era stato un amore forte e indissolubile che ha fatto sognare il mondo dello spettacolo.

Patrizia Grosso ex moglie di Gerry Scotti Foto Tv Sorrisi e Canzoni

Patrizia Grosso ex moglie di Gerry Scotti / Foto: Tv Sorrisi e Canzoni

Dopo undici anni di matrimonio i due hanno divorziato nel 2002:

Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona… quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio.

Queste sono le parole di Gerry Scotti all’indomani della separazione dalla moglie Patrizia.

Età

Coetanea di Gerry, Patrizia ha 65 anni: è nata nel 1956.

Figlio di Patrizia Grosso

Edoardo Scotti è l’unico figlio di Patrizia e dell’ex marito Gerry Scotti. Dopo il divorzio dal marito ha sempre mantenuto rapporti sereni con lui e con il figlio continua a essere una valida presenza affettiva, anche adesso che è diventata nonna della piccola Virginia.

Edoardo Scotti Foto Corriere

Edoardo Scotti / Fonte foto: Corriere

Edoardo Scotti Foto Che News

Edoardo Scotti / Fonte foto: Che News

Lavoro

Patrizia non appartiene al mondo dello spettacolo e da sempre ha mantenuta top secret la sua vita privata. Di lei non si sa nulla, tantomeno la sua occupazione lavorativa.

Guido Veneziani

Si chiama Guido Veneziani il compagno di Patrizia. Lui lavora come coordinatore editoriale in numerose riviste.

 

Seguici su Instagram