Simon and the stars

Simon and the stars

Simon and the stars, chi è l’astrologo più famoso del web? Vero nome, età, oroscopo, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simon and the stars è l’astrologo più famoso del web. Praticamente il corrispettivo virtuale di quello che Paolo Fox rappresenta per la Rai, i puntuali oroscopi, settimanali e giornalieri, dell’influencer delle stelle contano milioni di views e decine di migliaia di follower sui social. Ma chi è Simon and the stars? Chi si cela dietro a questo pseudonimo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Paolo Fox: età, vita privata, moglie, figli, programmi, oroscopo, Lattemiele, Instagram

Simon and the stars, chi è l’astrologo più famoso del web?

Vero nome

Simon and the stars è lo pseudonimo web di Simone Morandi, questo il vero nome all’anagrafe dell’influencer delle stelle.

Età

Simone Morandi è nato a Roma il 5 febbraio del 1972, sotto il segno dell’Acquario. Ha 49 anni.

Oroscopo

Simone è diventato l’astrologo più amato del web pur essendosi appassionato alle stelle e ai loro segreti in tarda età. Ex avvocato che, come riporta il suo sito, “crebbe col naso sempre rivolto al cielo”, deve la sua fortuna a una cena con Luisa De Giuli, professionista che curava da anni la sezione dell’oroscopo nel notiziario del mattino su Canale 5.

La giornalista è venuta a mancare nel 2017 ma, da quell’incontro, Simon maturò una spiccata passione per gli atri che cominciò a studiare dapprima privatamente e poi a Londra presso la prestigiosa Faculty of Astrological Studies, fondata nel 1948. Il 30 marzo 2013 aprì, quasi per gioco, la propria pagina Facebook con oroscopi settimanali e mensili. Da lì la sua sul web ascesa fu inarrestabile.

Instagram

L’astrologo è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente oltre 74mila follower. Nel feed e nelle storie in evidenza si può trovare ogni tipo di curiosità che riguardi le stelle, raccontata tramite accativanti infografiche o dalla viva voce, in video, di Simon and the stars. Non mancano certo gli oroscopi in brevi pillole con link al canale Youtube per approfondire. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.