Biagio Antonacci: quanti figli ha? Chi è la madre? Quanti anni hanno? Nome, età, mamma, foto e Instagram

Biagio Antonacci, avete mai visto i suoi bellissimi figli? Ecco tutto quello che c'è da sapere: chi è la madre e quanti anni hanno? (FOTO!)

Biagio Antonacci ha tre figli, l’ultimo dei quali, Carlo, nato di recente dall’amore con la compagna Paola Cardinale. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata del cantautore.

Leggi anche: Biagio Antonacci, chi è la compagna Paola Cardinale? Età e data di nascita, biografia, figlia di, genitori, attrice, altezza, foto, Instagram

Biagio Antonacci: quanti figli ha?

Nomi

Biagio Antonacci ha in totale tre figli: il neonato Carlo è venuto al mondo il 21 dicembre 2021, Paolo (26 anni, classe 1995 e molta voglia di seguire le orme del padre facendosi strada nel mondo delle sette note) e Giovanni (20 anni, classe 2001, intenzionato a fare il rapper).

Paolo Antonacci, figlio maggiore di Biagio

Paolo Antonacci, figlio maggiore di Biagio

Giovanni Antonacci, secondo figlio di Biagio Antonacci

Giovanni Antonacci, secondo figlio di Biagio Antonacci

Età

Biagio Antonacci ha in totale tre figli: il neonato Carlo, venuto al mondo il 21 dicembre 2021, è frutto dell’amore dell’artista con la storica compagna Paola Cardinale (i due stanno ufficialmente insieme dal 2004). Prima di lui, Antonacci era già papà di Paolo (1995) e Giovanni (2001), entrambi nati dal matrimonio (giunto al capolinea, dopo nove anni, nel 2004) con Marianna Morandi, figlia del celeberrimo Gianni.

Chi è la madre dei tre figli di Biagio Antonacci?

Biagio Antonacci ha tre figli: il primogenito si chiama Paolo ed è venuto al mondo nel 1995. Ha, dunque, 26 anni. A seguire è arrivato Giovanni, oggi aspirante rapper, che ha visto la luce nel 2001 e attualmente ha, di conseguenza, 20 anni tondi tondi. Entrambi sono il frutto dell’amore tra l’artista e Marianna Morandi, figlia a sua volta del celeberrimo Gianni, con cui Antonacci è stato sposato per nove anni, fino al 2004.

Marianna Morandi, figlia di Gianni ed ex moglie di Biagio Antonacci

Marianna Morandi, figlia di Gianni ed ex moglie di Biagio Antonacci

Di recente, come da lui stesso annunciato su Instagram, Antonacci è diventato papà tris grazie alla nascita del piccolo Carlo, messo al mondo dalla storica compagna di Biagio: Paola Cardinale. I due stanno insieme, senza aver mai pronunciato il fatidico sì davanti all’altare, dal 2004.

Biagio Antonacci e la compagna Paola Cardinale / ANSA: YouMovies.it

Biagio Antonacci e la compagna Paola Cardinale / ANSA: YouMovies.it

Instagram

Il primogenito di Antonacci è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente oltre 20mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono con gli amici in momenti spensierati, ma anche post che sottolineano i successi che consegue nel suo lavoro. Particolarmente riuscite le collaborazioni con Fedez: c’è lo zampino di Paolo Antonacci, infatti, dietro al tormentone estivo Mille, ma anche ai brani Storia bella e Sapore, contenuti nel nuovo disco del rapper di Rozzano, Disumano. QUI il suo profilo.

Anche il fratello minore, Giovanni Antonacci, non poteva certo mancare su Instagram: il ragazzo, 20 anni tondi tondi, può vantare oltre 20mila follower, un featuring con Johnny Scandal e, da settembre scorso, la co-conduzione di un programma serale quotidiano (da lunedì a venerdì) su Rtl 102.5 dal titolo Settima arte. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram