D’amore e d’accordo Vip, stasera su Real Time: chi sono le coppie in gara? FOTO

D'amore e d'accordo VIP, stasera seconda puntata su Real Time: chi sono le coppie di oggi 29 settembre nel programma di Katia Follesa? FOTO

D’amore e d’accordo VIP torna con la sua quarta puntata, stasera 29 settembre, su Real Time, sotto la conduzione di Katia Follesa: chi sono le coppie famose della gara di oggi? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: LOL, Katia Follesa: chi è il bellissimo marito, il comico Angelo Pisani? Età, carriera, figlia, Instagram

d'amore e d'accordo vip stasera seconda puntata real time coppie concorrenti

D’amore e d’accordo vip: come funziona?

D’amore e d’accordo è un quiz show in cui delle coppie si sfidano e mettono in gioco la propria complicità. Secondo il regolamento, tre coppie vip, si sfidano all’interno della Casa dell’amore, per mettersi alla prova e scoprire se sono realmente a conoscenza di gusti, abitudini, pregi e difetti dell’altro.

D’amore e d’accordo vip, stasera: chi sono le coppie di oggi 29 settembre?

Stasera 29 settembre, andrà in onda la quarta puntata di D’amore e d’accordo VIP: ma chi sono le coppie famose che si sfideranno nella gara di oggi? Eccole di seguito.

Valeria Angione e Luca Di Girolamo

Valeria Angione e Luca Di Girolamo

Eleonora Petrella e Marco Cortelli

Eleonora Petrella e Marco Cortelli

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi

E voi per chi farete il tipo tra le coppie della seconda puntata di stasera di D’amore e d’accordo VIP su Real Time? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle puntate, le novità del programma e le curiosità sulle coppie concorrenti del cast.

Seguici su Instagram