Uomini e Donne, anticipazioni ultima registrazione: esterne tronisti, corteggiatori, Gemma, Ida e Marcello

Uomini e Donne, anticipazioni ultima registrazione del 6 settembre 2021: esterne nuovi tronisti, nuovi corteggiatori, lite Tina e Gemma...

Uomini e Donne non è ancora iniziato, ma fervono già le anticipazioni dell’ultima registrazione del 6 settembre 2021: scopriamo con chi sono usciti i nuovi tronisti e cosa è successo in studio.

Leggi anche: Uomini e Donne quando inizia? Data ufficiale prima puntata 2021

Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti Joele, Andrea Nicole, Roberta e Matteo?

Ormai è ufficiale: Joele Milan, Andrea Nicole, Roberta e Matteo saranno i nuovi quattro tronisti di Uomini e Donne. Ecco le loro foto:

joele nuovo tronista uomini e donne

Joele Milan

andrea nicole tronista uomini e donne

Andrea Nicole

Matteo

Roberta

Si tratta di quattro volti nuovi per il programma di Maria De Filippi, che ha deciso di non andare a pescare nella rosa dei corteggiatori della passata edizione. Tutti e quattro giovanissimi e con delle storie importanti da raccontare.

Scopriamo adesso con le anticipazioni di Uomini e Donne, come sono andate le esterne dei tronisti con i nuovi corteggiatori durante l’ultima registrazione.

Anticipazioni 6 settembre: esterne, Gemma senza corteggiatori, Ida e Marcello

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da UominieDonneTronoClassicoOver, rivelano con chi dei nuovi corteggiatori sono usciti in esterna i nuovi tronisti:

Nicole è uscita in esterna con un ragazzo di nome Gabrio. Matteo con una corteggiatrice che si chiama Noemi. Di Joele non si è parlato

Per quanto riguarda, invece, il trono Over:

Gemma si è seduta al centro e si è lamentata del fatto che non ha corteggiatori, dicendo che la causa di tutto ciò è Tina e tra loro, come sempre, ci sono state delle discussioni. Ida continua a frequentare Marcello

E voi cosa ne pensate delle prime anticipazioni sui corteggiatori dei nuovi tronisti di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le curiosità sui tronisti di Uomini e Donne, i nomi e i profili Instagram dei nuovi corteggiatori e non solo!

Seguici su Instagram