Amici 2021, anticipazioni domenica, sfida Dario contro Carola: eliminato a sorpresa

Amici 2021, anticipazioni puntata di domenica: chi ha vinto nella sfida tra Carola e il nuovo ballerino Dario e chi è stato eliminato?

Le anticipazioni di Amici 2021, riferite alla puntata che andrà in onda domenica 3 ottobre, riportano l’esito della sfida tra Dario e la ballerina classica Carola: chi è l’eliminato? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Dario: chi è il ballerino di Amici 2021, scelto da Veronica Peparini? Sfida Christian, Carola, cognome, video, Instagram

Amici anticipazioni: la sfida di Dario

Durante i daytime settimanali di Amici 2021, Veronica Peparini aveva espresso la volontà di far entrare il ballerino Dario nella scuola. Lo sfidante, inizialmente, si sarebbe dovuto confrontare con Mirko, ma il ballerino avendo la maglia sospesa era stato ”salvato” dalla sua insegnante Alessandra Celentano.

Per questo motivo, sembrava che Dario si sarebbe dovuto sfidare con Christian (per volontà della Peparini) o con Carola (esortata dalla Celentano a provare). La ballerina classica, troppo preoccupata di non riuscire a battere l’avversario, inizialmente, aveva deciso di non mettere a rischio il proprio banco. Nella puntata registrata il 29, però, a sfidare Dario pare essere stata proprio Carola, per scelta degli insegnanti.

sfida carola amici 2021 anticipazioni domenica

Sfida Carola contro Dario: chi ha vinto?

La sfida tra Carola e Dario, quindi, si terrà domenica, durante la terza puntata di Amici 2021, come rivelano le anticipazioni del sito Quellochetuttivoglionosapere. Ma chi ha vinto?

  • La sfida tra Carola e Dario è stata vinta dalla ballerina classica! Ma Dario ha ottenuto il banco grazie ad una seconda sfida contro un altro ballerino…

Per scoprire chi è l’eliminato della puntata clicca QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 2021, i dettagli della sfida tra Carola e Dario e le anticipazioni sull’eliminato della puntata.

Seguici su Instagram