Amedeo Goria: la fidanzata Vera Miales è incinta? FOTO PANCINO

Grande Fratello VIP, Vera Miales, la giovane fidanzata di Amedeo Goria, si è mostrata con un pancino sospetto: è incinta? Ecco le FOTO

Un incredibile scoop sta per colpire la casa del Gf VIP, in particolare il concorrente Amedeo Goria: la giovane fidanzata Vera Miales pare essere incinta! Scopriamo tutti i dettagli e le foto sospette.

Leggi anche: Gf VIP, scandalo per le sorelle Selassié: il padre arrestato «Non sono principesse»

Amedeo Goria: chi è la fidanzata?

La fidanzata di Amedeo Goria, che pare essere incinta, è la 36enne Vera Miales. La ragazza, nota al gossip per la storia iniziata con il giornalista qualche mese fa, lavora saltuariamente come modella e quotidianamente lavora nel bar-tabaccheria che gestisce insieme alla madre. La Miales non è mai stata sposata e non ha figli.

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miles

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miles

La fidanzata di Amedeo Goria è incinta? FOTO

Lo scoop è stato lanciato da Fanpage.it che ha ricevuto delle foto sospette della ragazza. Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, è realmente incinta? La donna non ha confermato né smentito e ha replicato con un ”No comment”. Eppure, le foto sembrano parlar chiaro. Come la prenderà Amedeo Goria? Ecco le foto sospette di Vera Miales.

fidanzata amedeo goria incinta Vera Miales

Amedeo Goria non vuole figli

La scorsa estate Vera Miales aveva parlato della possibilità di metter su famiglia con il fidanzato Amedeo Goria. A causa di un ritardo la 36enne aveva spiegato di aver affrontato la questione con l’ex giornalista sportivo, che si era detto contrario ad allargare la famiglia data l’età.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram