Miriam Leone, dopo il matrimonio con Paola Carullo, ha cambiato look: addio capelli rossi, ora è bionda (FOTO)

Miriam Leone sfoggia un nuovo look: l'attrice ha drasticamente cambiato colore di capelli, ma cosa ha combinato? Guarda la foto!

Mai come in questo periodo si è parlato della bella Miriam Leone: l’attrice siciliana ha da poco detto alla sua dolce metà, Paolo Carullo. I due si sono sposati in una splendida e romantica cornice contornati dall’amore di amici e parenti. Ma oggi a colpire è il nuovo look della ex Miss Italia…che ha combinato?!

Leggi anche: Matteo Martari: età, fidanzata, moglie, Miriam Leone, film, tatuaggi, dove vive, Instagram

Miriam Leone è di nuovo bionda!

Ebbene sì: Miriam Leone è di nuovo bionda! La ex Miss Italia ha sfoggiato su Instagram il suo nuovo look e i fan non hanno potuto fare a meno di notare che l’attrice ha scelto di tornare ai capelli biondi; la nuance l’avevamo già vista sulla chioma della Leone in occasione delle riprese del film di Diabolik, in cui lei interpreta Eva Kant. Ma oggi che scusa ha? Forse nessuna! Miriam voleva vedersi semplicemente diversa o sta combinando qualcosa di cui ancora non possiamo sapere nulla? Lo scopriremo presto! Qui sotto lo scatto dell’attrice:

Da poco Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, l’uomo che le ha rubato il cuore: nonostante da tempo si vociferasse qualcosa su queste nozze, l’attrice e l’imprenditore sono riusciti a non far trapelare nulla e la cerimonia è stata priva di paparazzi fino all’ultimo! Una grande conquista soprattutto per la dolce metà di Miriam che non ama esser sotto i riflettori…

Restate aggiornati con DonnaPOP!