Miriam Leone si sposa con Paolo Carullo in gran segreto: chi è il fidanzato dell’attrice? FOTO

Miriam Leone e il suo fidanzato Paolo Carullo si sposeranno in gran segreto: la notizia è stata data da Giuseppe Candela.

Lo scorso anno diversi rumors avevano dato per certo il matrimonio segreto di Miriam Leone e il suo fidanzato Paolo Carullo; oggi queste ipotesi sembrano diventate realtà! La ex Miss Italia, infatti, sembra sia pronta a sposarsi con la sua dolce metà nei prossimi giorni.

Leggi anche: Boosta, chi è il componente dei Subsonica? Età, nuova fidanzata, Fernanda Lessa, Miriam Leone, figlie, carriera, Instagram

Miriam Leone sposerà Paolo Carullo in segreto?

La scelta di sposarsi in segreto sembrerebbe esser stata presa per mettere a proprio agio Paolo Carullo, uomo di grande riservatezza per nulla avvezzo ai riflettori e al mondo dello spettacolo. La notizia del matrimonio blindatissimo di Miriam Leone è stata data da Giuseppe Candela tramite Il Fatto Quotidiano; ecco cosa si legge nel tweet:

Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. Dicono a Ragusa. Dicono.

Miriam Leone e Paolo Carullo, comunque, da un paio di anni fanno coppia fissa e la loro relazione ha ormai preso quota. Forse la scelta di sposarsi è stata fatta dopo aver fatto la bocca a questa ipotesi quando lo scorso anno il magazine Chi di Alfonso Signorini li aveva dati già per marito e moglie. In quell’occasione fu la stessa attrice siciliana a ironizzare sulla questione, mostrando la sua mano priva di un anello di fidanzamento che, però, a quanto pare ora è arrivato!

Paolo Carullo

Paolo Carullo

Chi è il fidanzato di Miriam Leone?

Come dicevamo, Paolo Carullo è un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo: il fidanzato – e futuro marito di Miriam Leone – non ha nemmeno un profilo social. Siciliano anche lui, come la bellissima attrice, originario di Caltagirone, si è trasferito a Milano per studiare presso l’Università Cattaneo. Nella città meneghina il compagno di Miriam ha conseguito nel 2006 una laurea in Economia e Finanza. Tuttavia, l’età del futuro marito di Miriam Leone rimane al momento sconosciuta.

Seguici su Instagram