Andrea Damante ed Elisa Visari

Andrea Damante ed Elisa Visari

Andrea Damante festeggia un anno d’amore con Elisa Visari, ma qualcosa non torna: i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Damante oggi fa coppia fissa con Elisa Visari di cui sembra pazzamente innamorato. Nelle scorse ore, il dj veronese ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram per celebrare l’amore con la giovane attrice. I fan però hanno notato che qualcosa non torna…

Leggi anche: Andrea Damante: dopo Giulia De Lellis compra un cane identico a Tommaso (FOTO)

Andrea Damante ed Elisa Visari: qualcosa non torna

Andrea Damante su Instagram ha scritto quanto segue:

Un anno di noi in giro per il mondo , Ti amo amore mio

Anche Elisa Visari, comunque, ha voluto scrivere qualcosa per il suo primo anniversario con Damante:

Alcuni momenti indimenticabili di questo anno passato insieme pieno d’amore e felicità.. buon anniversario amore della mia vita ❤️

Se vi state chiedendo dove sia il problema, ve lo sveliamo subito! La fine della storia fra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata annunciata il 24 ottobre del 2020 negli studi di Verissimo; in quel frangente, proprio l’ex tronista di Uomini & Donne ha dichiarato di aver scoperto tramite i social che Giulia stesse insieme a Carlo Beretta, suo amico:

Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento, ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa.

Fino a “pochi giorni fa“? La data in cui è stata mandata in onda l’intervista di Andrea Damante a Verissimo, ribadiamo, era quella del 24 ottobre 2020. Come sappiamo il programma è registrato, ma le registrazioni dello stesso vengono effettuate tre o quattro giorni prima di essere mandate in televisione, non di più. E quindi, se Damante è stato intervistato dalla Toffanin fra il 21 e il 23 ottobre, come è possibile che il 10 ottobre del 2021 festeggi già un anno di relazione con Elisa Visari? Andrea forse sentiva ancora Giulia De Lellis quando ha iniziato a frequentarsi con l’attrice? E la diretta interessata ne era a conoscenza? Qualcosa non quadra: al momento, però, né Andrea Damante né Elisa Visari hanno commentato gli interrogativi dei fan del dj. Lo faranno? Lo sapremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv