Anna Tatangelo, prima e dopo la chirurgia estetica: ecco cosa si è rifatta (FOTO)

Anna Tatangelo è rifatta? In questo articolo qualche foto della cantante prima e dopo la chirurgia plastica: guarda gli scatti!

Anna Tatangelo è bellissima e questo è innegabile, ma qualcuno ci tiene sempre a sottolineare che la sua bellezza dipenda molto anche dalla sapiente mano di qualche chirurgo estetico. Negli anni, c’è da dirlo, qualche ritocchino la cantante se lo è concesso, ma dobbiamo ammettere che anche la moda, nel frattempo, è cambiata, così come è cambiato il make-up che ha sicuramente aiutato Anna Tatangelo e le sue colleghe del mondo dello spettacolo a enfatizzare i loro punti di forza facendole apparire sempre al meglio!

Leggi anche: Anna Tatangelo svela i dettagli sul matrimonio con Gigi D’Alessio: perché non si sono sposati?

Anna Tatangelo è rifatta? Foto prima e dopo la chirurgia estetica

A discapito di quanto si pensi e si dica, la Tatangelo è ricorsa alla chirurgia estetica soltanto una volta, giovanissima, a vent’anni appena compiuti: si è rifatta il seno ed è passata da una seconda a una terza abbondante. Per il resto, il fisico statuario di Anna è dovuto ai suoi allenamenti, non di certo al chirurgo!

Anna Tatangelo - seno rifatto

Anna, inoltre, non ha mai fatto mistero di avere un pessimo rapporto con i peli, per questo ha scelto la luce pulsata per eliminarli tutti. Purtroppo, però, quando aveva appena vent’anni, ha fatto una scelta affrettata: quella di eliminare, in maniera definitiva, parte delle sopracciglia e tatuarle. Così, da che ce le aveva spesse, per qualche anno è apparsa con le sopracciglia sottilissime. Negli ultimi anni, le ha inspessite grazie a un tatuaggio.

Anna Tatangelo

ANSA / @ Giuseppe Ricciardiello

Le sopracciglia di Anna Tatangelo

A discapito di quanto si dica, Anna non ha mai ritoccato il naso, ma di tanto in tanto utilizza il filler per le labbra. Una scelta, dunque, non definitiva e non invasiva.

Le labbra di Anna Tatangelo

La frecciatina di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Restate aggiornati con DonnaPOP!