Andrea Grilli, chi è il marito di Giorgia Gabriele? Perché è ricco? Lavoro, età, matrimonio, figli, Instagram

Andrea Grilli è il marito di Giorgia Gabriele, nonché un noto imprenditore di successo. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Andrea Grilli è un noto imprenditore milanese, nonché attuale marito di Giorgia Gabriele. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Giorgia Gabriele, chi è l’ex di Gianluca Vacchi? Età, matrimonio, Andrea Grilli, figlio, foto ieri e oggi, Instagram

Chi è Andrea Grilli, marito di Giorgia Gabriele?

Biografia

Andrea Grilli è nato a Milano nel 1979; di lui si sa davvero pochissimo in quanto è una persona estremamente riservata. Ha frequentato l’Università Bocconi nel capoluogo meneghino; attualmente vive lì con sua moglie e suo figlio.

Lavoro

Come abbiamo detto, Andrea è il direttore commerciale del noto brand Marcelo Burlon e si occupa anche di altri brand non meno conosciuti. Si è laureato in Management Control e Marketing con ottimi risultati e questi lo hanno portato a imporsi nell’imprenditoria con grande successo.

Giorgia Gabriele e Andrea Grilli

Giorgia e Andrea stanno insieme da quattro anni, lei è la ex di Gianluca Vacchi. Nel 2019, esattamente il 30 luglio, la coppia ha avuto un bambino, Matteo.

giorgia gabriele marito figlio

Foto: @giorgiagabriele [IG]

Matrimonio

Andrea ha sposato Giorgia Gabriele lo scorso 10 luglio, al cospetto di diverse celebrità dello showbiz italiano.

giorgia gabriele andrea grilli matrimonio

Foto: @giorgiagabriele [IG]

Instagram

Per raggiungere il profilo Instagram di Andrea basta cliccare direttamente QUI, anche se purtroppo risulta essere privato.