Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, altro che crisi: l’amore va a gonfie vele

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme e si amano ogni giorno più che mai: la loro foto intenerisce il web. Guardala all'interno!

Si è vociferato molto in merito alla presunta crisi di coppia fra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: i due per qualche settimana sono apparsi un po’ distanti dai social, ma hanno rassicurato che la loro relazione va a gonfie vele e che non c’è davvero nulla di cui doversi preoccupare. Oggi la coppia spazza via ogni ulteriore dubbio pubblicando alcune foto molto romantiche…

Leggi anche: Mystery Land stasera, nuovo programma con Alvin e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: le foto che fanno impazzire il web

Sul profilo di Aurora Ramazzotti sono apparse alcune foto insieme alla sua dolce metà, Goffredo Cerza. Nella didascalia leggiamo:

A noi due.

E negli scatti si vede lui donare alla figlia di Michelle Hunziker una bellissima rosa.

Aurora e Goffredo stanno insieme da quattro anni e si amano ogni giorno più di prima: hanno attraversato momenti difficili dovuti alla distanza; Cenza, infatti, durante i primi tempi di relazione viveva e studiava a Londra. Nonostante tutto, il loro amore è più che saldo e lontano da crisi e problematiche. Sempre via social, Aurora Ramazzotti ha dedicato a Goffredo delle parole bellissime:

Mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno. Con te ho costruito il castello d’amore che sognavo leggendo i libri: i tuoi occhi parlanti, dal primo giorno che ci siamo incontrati, hanno distrutto le fondamenta del muro che mi difendeva. E io te ne sarò per sempre grata.

Alcuni sostengono che ben presto i due annunceranno le loro nozze: fiori d’arancio in vista? Staremo a vedere!

 

Seguici su Instagram