Goffredo Cerza lavoro, cosa fa il fidanzato di Aurora Ramazzotti? Titolo di studio, lavoro, dove vive

Che lavoro fa Goffredo Cerza? Il fidanzato di Aurora Ramazzotti vive in Italia? Tutte le curiosità su di lui all'interno!

Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti. La coppia sta per avere il suo primo figlio, ma cosa sappiamo della dolce metà della figlia di Michelle Hunziker?

Leggi anche: Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti? Età, genitori, mamma, padre, che lavoro fa, film, come si sono conosciuti con Aurora, dove vive, fisico, altezza, peso, Instagram

Titolo di studio di Goffredo Cerza

Goffredo Cerza, dopo la maturità, si è iscritto al Marymount International School of Rome per studiare Ingegneria Elettronica e, dopo aver concluso il percorso di studi in Italia, ha deciso di trasferirsi a Londra. Nella città inglese ha studiato Engineering with Management presso University of London e successivamente ha conseguito il Master of International Business presso Hult International Business School.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Foto: @therealauroragram [IG]

Che lavoro fa il fidanzato di Aurora Ramazzotti?

Oggi è un ingegnere elettronico e un online coach. Il fidanzato di Aurora Ramazzotti, inoltre, ha voluto mettersi in gioco anche nella sua più grande passione, trasformandola in lavoro: il ragazzo infatti crea programmi di allenamento personalizzati avvalendosi anche della collaborazione di altri specialisti di fitness.

goffredo cerza

Foto: @kingcerz [IG]

Dove vive Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti?

Come abbiamo specificato, Goffredo Cerza si è trasferito a Londra per proseguire il suo percorso di studi; non sappiamo se oggi il fidanzato di Aurora Ramazzotti sia tornato a vivere in Italia, ma certamente con l’arrivo del loro primo bebè dovranno valutare se vivere nel Regno Unito o nel loro Paese d’origine. Cosa sceglieranno? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram