Luce dei tuoi occhi oggi, martedì 4 ottobre: quando inizia la terza puntata? Orario, salta mercoledì

La terza putnata di Luce dei tuoi occhi, fiction con Anna Valle, andrà in onda stasera per un cambio di programmazione: quando le prossime?

La terza puntata della nuova fiction di Canale 5 con Anna Valle, Luce dei tuoi occhi, andrà in onda oggi martedì 5 ottobre dopo un cambio di programmazione improvviso. Scopriamo quando andranno in onda le prossime puntate.

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi: la fiction con Anna Valle è una storia vera? Trama

Luce dei tuoi occhi, stasera terza puntata: a che ora inizia? Orario

La sterza puntata della fiction con Anna Valle, Luce dei tuoi occhi, andrà in onda stasera martedì 5 ottobre 2021 in prima serata dalle 21:35.

Cambio programmazione prossime puntate: quando va in onda?

Le prossime puntate di Luce dei tuoi occhi non andrà in onda, invece, andranno in onda come sempre di mercoledì. La prossima puntata, infatti, andrà in onda mercoledì 13 ottobre.

Luce dei tuoi occhi trama: di cosa parla?

Ma qual è la trama di Luce dei tuoi occhi è qual è la storia che si cela tra le puntate della nuova fiction con Anna Valle?

Emma Conti, interpretata da Anna Valle è una famosa étoile internazionale che da anni vive a New York. Si è trasferita negli Stati Uniti da Vicenza, dopo aver perso la figlia Alice, avuta dall’ex Davide (Bernardo Casertano). La bambina, ufficialmente, pare essere morta poco dopo la nascita. Travolta dal dolore, quindi, Emma ha deciso di cambiare vita continuando però a lavorare come ballerina.

Poi, l’arrivo di una lettera anonima in cui il mittente sostiene che la figlia Alice non sia morta e che si trovi ancora a Vicenza, tra le bambine della scuola di danza. Emma, quindi, decide di lasciare l’America e tornare in Italia.

A Vicenza diventa insegnante della scuola di danza, dove dovrebbe esserci la figlia data morta alla nascita e conosce le varie ballerine del suo corso: Valentina, Anita, Miranda, Sofia, Alessia e Martina.

Chi potrebbe essere tra loro la figlia Alice? Nel frattempo, Anna Valle fa i conti con l’amore mai dimenticato per il padre di sua figlia e con i sentimenti per un professore del Liceo della città: Enrico Leoni.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram