Gf VIP: Manuel Bortuzzo lascia Lulù: «Per me sei come Aldo»

Grande Fratello VIP: Manuel Bortuzzo lascia la principessa Lulù Selassié e rivela che tra loro non può esserci alcun futuro: ecco perché

Al Gf VIP 2021, Manuel Bortuzzo decide di chiudere la relazione (a quanto pare mai aperta) con la principessa Lulù Selassié. Scopriamo cosa è successo e tutte le dichiarazioni del nuotatore.

Leggi anche: Gf VIP: Lulù Selassie lascia la casa per colpa di Manuel Bortuzzo VIDEO

manuel lascia lulu

Gf VIP: Lucrezia Selassié «Non sei mio prigioniero»

Lulù Selassié continua ad essere in crisi, al Gf VIP, per il rapporto con Manuel Bortuzzo e mercoledì, 6 ottobre, decide di affrontare nuovamente la questione con il ragazzo.

Tu non devi dare di più se non ti va. A me va di stare con te amore. Però attenzione, non sei un mio prigioniero che torna in gabbia da me dopo essere stato con gli amici.

Però vedo la tua faccia in questo momento e sembri irritato. Non voglio circuirti troppo, però mi farebbe piacere avere attenzioni in più. Dall’altro lato non vorrei nemmeno stressarti. Prima ho pianto tanto per queste cose, a te ci tengo. Perché fai questa faccia amore? Parliamo ti prego. Sai che mi piace coccolarti…

Gf VIP, Manuel Bortuzzo chiude con Lulù: «Non mi piace essere toccato»

Dopo le parole della principessa, Manuel risulta essere esausto dalle continue ricerche di attenzione della ragazza e decide di frenare il rapporto. Ecco le sue parole:

Non mi piace essere toccato… Tu non mi conosci per niente, fidati. Non sono venuto qua con l’idea di dover fare questo, non riesco a entrarci in questa parte. Se con te mi sbilancio di più fingerei e non fa parte di me.

Poi vedo che dici sempre ‘sto male, male, male’ e a un certo punto io non so più cosa fare. O ti compro una farmacia…

Manuel, poi, decide di essere ancora più diretto e chiaro e precisa a Lulù di ritenerla un’amica tanto quanto Aldo:

 Io sto bene sia con te che con Aldo e letto, a lui voglio molto bene, quindi per me siete uguali

La principessa avrà capito che la storia è chiusa? Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti, le curiosità sui protagonisti del Grande Fratello cliccando QUI

Seguici su Instagram