Vittorio Brumotti: età, fidanzata, figlia, Striscia la notizia, Giorgia Palmas, ultime news, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vittorio Brumotti, conosciuto come record man, per le coraggiose imprese con la bike, minacciato da malintenzionati contrari alle segnalazioni

Vittorio Brumotti è conosciuto come record man, grazie alle coraggiose imprese con la sua bike. Inviato del Tg irriverente di Canale 5 Striscia la notizia, colleziona anche minacce da malintenzionati non contenti delle sue segnalazioni civiche. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Striscia la notizia, Antonio Casanova: età, moglie, figli, malato, altezza, capelli, Instagram

Chi è Vittorio Brumotti?

Vittorio Brumotti, padre ligure e madre calabrese, ha sempre mostrato determinazione e tenacia degne di un grande campione. È entrato dieci volte nel Guinness dei Primati grazie a notevoli imprese sportive con la sua bike e a un coraggio fuori dal comune. Inviato di Striscia la notizia, il Tg provocatorio di Canale 5, si contraddistingue per le sue segnalazioni contro la criminalità.

Vittorio Brumotti

Ecco a voi Vittorio Brumotti / Foto: Maurizio Borsari / ANSA

Età

Vittorio Brumotti ha 41 anni: è nato Finale Ligure, in provincia di Savona, il 14 giugno 1980, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Ex fidanzata

In passato Brumotti ha è stato legato sentimentalmente con la nipote dello stilista Armani, Roberta Armani.

Compagna

Dal 2018 Vittorio Brumotti ha una storia d’amore con la bellissima Annachiara Zoppas. Un nome piuttosto conosciuto quello della compagna del biker di Striscia la notizia, Annachiara, infatti è l’ereditiera della famiglia Zoppas, il colosso degli elettromestici.

Brumotti e la sua bellissima compagna, l’ereditiera Annachiara Zoppas / Foto:

Figlia

Vittorio Brumotti non ha è ancora diventato papà, per cui non ha nessuna figlia.

Striscia la notizia

Inviato di Striscia la notizia, Vittoria Brumotti rivendica spesso i parcheggi destinati ai disabili, occupati impropriamente da persone che non hanno nessun diritto. Partecipa in maniera molto attiva alla lotta contro la criminalità, denunciando apertamente nei suoi servizi televisivi varie azioni illecite, soprattutto in riferimento allo spaccio di droga. Il tutto sempre inforcando la sua bike.

Brumotti e la sua bike / Foto: Etruria News

Sono state tantissime le aggressioni cui è stato vittima, avvenute da parte di organizzazioni criminali. Una di queste è quella del 2 dicembre 2017 quando è stato minacciato con colpi di pistola e il lancio di un mattone durante un servizio sullo spaccio di droga che avviene nel quartiere San Basilio di Roma. Il 9 gennaio 2018 è stato aggredito con la sua troupe televisiva da alcuni spacciatori nella piazza davanti alla stazione Centrale di Milano. Il 20 gennaio 2018, per riuscire a uscire incolume dal quartiere Traiano di Napoli, ha dovuto ricorrere alla scorta dei carabinieri, mentre il 25 febbraio dello stesso anno, nel quartiere Zen di Palermo, alcuni abitanti gli hanno lanciato un pesante blocco di cemento da un balcone.

Giorgia Palmas

Con Giorgia Palmas ha avuto un’importante storia d’amore dal 2012 al 2017: insieme hanno condotto alcune edizioni di Paperissima Sprint, dal 2011 al 2014.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti / Foto: Donne Magazine

Ultime news

È del 5 ottobre 2021 l’ultima aggressione cui è stato vittima Vittorio Brumotti. Trenta giorni di prognosi per trauma facciale perché, dopo essere stato accerchiato da un gruppo di criminali, è stato preso a pugni e ha ricevuto un grosso colpo in pieno viso. Il tutto è accaduto a San Bernardino di San Severo, in provincia di Foggia. L’inviato di Striscia la notizia era lì con la sua troupe da alcuni giorni per documentare lo spaccio di droga che avviene alla luce del sole in un quartiere ad alta densità criminale.

Sono intervenute le forze dell’ordine per calmare l’aggressione dei malviventi che si erano scaraventati anche su alcuni collaboratori di Brumotti. Queste sono le parole del biker:

La ferocia di queste persone che pensano di dominare il territorio non ci fermerà. Continueremo a girare l’Italia e a denunciare tutte queste situazioni di degrado. Facciamolo tutti per i bambini, non si può far finta di nulla.

Brumotti ferito al viso il 5 ottobre 2021 a San Bernardino di San Severo (Foggia) / Foto: Mediaset

Instagram

Se vuoi seguire Vittorio Brumotti nel suo profilo Instagram e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.