Gf VIP, Lulù violentata e ricattata: la confessione della sorella Clarissa

Grande Fratello VIP, Clarissa Selassié fa delle confessioni shock sulla passato della sorella Lulù: è stata violentata e ricattata da...

Al Gf VIP, Clarissa Selassié ha fatto delle confessioni inaspettate sul passato della sorella Lulù: la principessa sarebbe stata violentata e ricattata da un ex maniaco. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Gf VIP: Lulù è bulimica? Allarme tra i concorrenti: «Vomita dopo aver mangiato»

Lulù perseguitata da uno stalker

Già da qualche settimana, all’interno della casa del Gf VIP, Lulù Selassié ha parlato della sua terribile esperienza con uno stalker. La ragazza, quando aveva soltanto 15 anni, sarebbe finite nella rete di un maniaco. Ecco cosa aveva rivelato:

Io ho avuto un maniaco, uno stalker serio. Un folle pericoloso. Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime. (…) Mi inseguiva ovunque, era un matto. Volevo chiedere aiuto.

Era un pazzo maniaco sul serio. Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe roba. Io ci penso sempre, sempre, sempre…

Avevo 15 anni, era il mio segreto. Mia mamma ha sofferto molto per questa cosa. Per sei mesi non sapevo a chi chiedere aiuto, ero terrorizzata. Ho passato un periodo che non auguro a nessuno. Mia sorella aveva 12 anni, ha aperto il telefono ed è rimasta scioccata per quello che ha visto…

Lulù violentata e ricattata: la sorella Clarissa svela tutto

Nelle ultime ore, Clarissa Selassié, ha rivelato altri dettagli delicatissimi sulla drammatica vicenda di Lulù. Secondo il racconto della sorella, Lulu non sarebbe stata solo costretta a mandare foto intime ma molto di più. Ecco la sua confessione:

La sua salute mentale risente della situazione. Cioè, ha un padre che sta in carcere, ha dei problemi. È stata violentata, l’hanno molestata quando aveva 15 anni, l’hanno ricattata con delle foto private. Sì, violentata praticamente. C’era un ragazzo che la obbligava a fare delle cose che lei non voleva. Non è che parliamo di cose leggere…

Cosa ne pensate dell’incredibile confessione di Clarissa sulla sorella Lulù? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram