Verissimo oggi, domenica 10 ottobre 2021: perché non c’è la puntata?

Verissimo oggi, salta domenica 10 ottobre 2021: perché non c'è la puntata, quando andrà in onda il programma di Silvia Toffanin

La puntata di Verissimo di oggi, domenica 10 ottobre 2021, lascerà delusi molti telespettatori, la programmazione di Mediaset, infatti, ha previsto un cambio di data nella messa in onda del programma di Silvia Toffanin: scopriamo il motivo e quando andrà in onda la puntata.

Leggi anche: Amici 2021, oggi: quando va in onda la puntata? Salta sabato e domenica

Verissimo, puntata domenica: perché non va in onda?

Cambio di programmazione obbligato per Canale 5, che ha deciso di spostare la puntata di Verissimo prevista per domenica 10 ottobre. Ma perché la puntata non andrà in onda? Il motivo riguarda l’impegno della Nazionale Italiana di calcio nella Nation League. Gli Azzurri affronteranno (su Rai 1) la finale per il terzo e il quarto posto. Così Mediaset ha deciso di non costringere gli italiani a scegliere tra la partita e la programmazione di Canale 5.

Verissimo 2021: quando va in onda?

Ma quando andrà in onda, quindi, Verissimo? La quarta puntata di Verissimo non andrà in onda e non verrà ricollocato, il prossimo appuntamento con Silvia Toffanin sarà, come di consueto,  sabato 16 ottobre!

Domenica pomeriggio, canale 5: cosa ci sarà al posto di Verissimo? Salta anche Amici

Domenica pomeriggio la puntata di Amici 2021 verranno sostituite da Beautiful, Una Vita e ben tre episodi di Love is in the Air. Al posto di Verissimo, invece, andrà in onda il film di Inga Lindstrom Nella tua vita.

Cosa ne pensate del cambio programma di oggi e della scelta di rinviare le puntate di Amici e Verissimo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news.

Seguici su Instagram