Rocio Munoz Morales, chi è la compagna di Raoul Bova? Età, figlie e carriera

Rocio Munoz Morales: chi è la moglie di Raoul Bova? Ecco cosa c'è da sapere sulla splendida attrice e compagna dell'amato attore romano!

Rocio Munoz Morales è una straordinaria attrice, nonché compagna di Raoul Bova. Cos’altro sappiamo di lei?

Rocio Munoz Morales: chi è la compagna di Raoul Bova?

Rocio Munoz Morales è un’attrice, modella e ballerina spagnola. Ha prestato il suo volto alla pubblicità di numerosi brand molto noti, come Vodafone, Mercedes, McClaren, l’Oreal e ha posato per parecchie riviste come Elle, Vogue, Vanity Fair, Grazia. Come ballerina si è fatta notare al tour mondiale del cantante spagnolo Julio Iglesias.

Età

Rocío Muñoz Morales ha quasi 33 anni: è nata a Madrid, in Spagna, il 10 giugno del 1988, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Figlie

Raoul Bova e Rocio si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio e dalla loro relazione sono nate due figlie: Luna nel dicembre 2015 e Alma nel novembre 2018. La coppia non è sposata ma sembra sia molto vicina al grande passo avendo individuato in Puglia la location per le nozze.

Rocio Munoz Morales insieme alle sue due figlie

Rocio Munoz Morales insieme alle sue due figlie

Carriera

Rocio ha debuttato come attrice nella serie televisiva La Pecera De Eva nel 2011 cui ha fatto seguito la seconda serie di Angel O Demonio per la tv spagnola Telecinco. Nel 2012 ha condotto il programma Premier Casino, sempre su Telecinco. Nello stesso anno ha debuttato nel cinema italiano con la commedia di Paolo Veronesi Immaturi – Il viaggio, film galeotto perché le ha fatto conoscere l’attuale compagno Raul Bova.

La carriera di Rocio, iniziata in Spagna ha proseguito brillantemente in Italia, in seguito al suo trasferimento nella penisola per amore. Nel 2015 ha condotto con Emma, Arisa e Carlo Conti alla conduzione del 65° Festival di Sanremo. Nel 2017 ha recitato nella commedia di denuncia sociale Dì che ti manda Picone, diretta dal regista Giuseppe Miale Di Mauro. Rocio nel 2018 ha condotto in Spagna Bailando con las estrellas versione spagnola di Ballando con le Stelle.

Instagram

Con i suoi 514mila follower Rocio Munoz ha un discreto profilo Instagram. Nella sua pagina, oltre a vedere bellissime immagini dell’artista durante la sua vita professionale, sono presenti scatti privati, con il compagno Raoul e con le figlie in attimi teneramente familiari. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram