Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi: perché si sono lasciati? I dettagli della crisi

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi perché si sono lasciati? Svelati i motivi della separazione: cosa è successo? Dettagli crisi

Michelle Hunziker e l’ex marito Tomaso Trussardi perché si sono lasciati? La notizia della separazione della conduttrice con l’imprenditore è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, con una nota ufficiale della coppia e a distanza di 24 ore iniziano a trapelare i dettagli e i reali presunti motivi della rottura. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme: le prove e le FOTO del weekend

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi si sono lasciati

La coppia formata dalla conduttrice Michelle Hunziker e l’imprenditore della moda Tomaso Trussardi era una delle più longeve del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante le continua crisi menzionate dai giornali negli anni, i due coniugi avevano sempre smentito qualsiasi rottura fino a martedì 18 gennatio 2022.

In una nota ufficiale dell’ANSA i due ex, infatti, hanno deciso di rivelare la separazione ufficiale:

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine.

La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso

Perché si sono lasciati? Le cause della crisi e i motivi della rottura

Dopo la nota ufficiale, Il Corriere della Sera ha ricostruito le tappe che hanno portato la relazione a interrompersi e ha rivelato perché Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi si sono lasciati.

La coppia ha sempre mantenuto riservata la loro quotidianità e la notizia della rottura, proprio per questo, è arrivata in maniera inaspettata. Il Corriere della Sera da descritto il loro matrimonio come un rapporto creato da due caratteri forti che pare non abbiano più trovato un punto di incontro.

La crisi sarebbe iniaziata circa un anno e mezzo fa. Ecco cosa riporta il Corriere:

Ripicche, silenzi e porte chiuse, con Tomaso Trussardi avvistato sempre più spesso a Bergamo e lei a Milano con le figlie

Ma quale sarebbe la causa della rottura?

Un diverso modo di intendere la vita (più introspettivo lui, più estroversa lei), alcune amicizie non condivise e progetti lavorativi che hanno creato tensioni…

Così la coppia avrebbe iniziato a prendere le distanze: lei ha iniziato a coltivare nuovi interessi, come quello per le arti marziali. Tomaso invece avrebbe speso sempre più tempo a Reggio Emilia, nel ruolo di brand ambassador della Motor Valley.

A Natale, inoltre, la conduttrice ha passato le feste ad Alta Badia, assieme alle due figlie Sole e Celeste e all’amica del cuore Serena Autieri. Trussardi, invece, avrebbe raggiunto la moglie, ormai ex, e le bimbe solo il giorno di Natale per poi ripartire.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram