Amici 2021: Inder, eliminato da Anna Pettinelli, passa nella squadra della Cuccarini?

Amici 2021: Inder dopo essere stato eliminato da Anna Pettinelli viene salvato da Lorella Cuccarini e prende il posto di Flaza?

Durante l’ultima puntata di Amici 2021, i telespettatori hanno assistito, inaspettatamente, all’eliminazione del cantante Inder, da parte della sua insegnante Anna Pettinelli: il cantante è stato eliminato definitivamente o potrebbe passare nella squadra di Lorella Cuccarini? Scopriamo tutte le ipotesi e cosa è successo.

Leggi anche: Amici 2021: Flaza eliminata? Cosa è successo? 

amici 2021 anna pettinelli inder elimianto

Inder: perché è stato eliminato?

Durante il daytime di Amici 2021, andato in onda martedì 12 ottobre, Inder ha ricevuto una lettera dall’insegnata Anna Pettinelli, nella quale comunicava l’eliminazione del cantante e i motivi che l’hanno spinta a fare questa scelta. Ecco il contenuto della lettera e Anna Pettinelli e il motivo per cui Inder è stato eliminato:

Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa. Nel quale tu, col capo cosparso di cenere, chiedevi scusa. Un’inutile finta visto il comportamento delle ore successive.

Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli. Ultimi 7 giorni poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile.

La produzione ti ha fornito la base di “Head and Heart” , tu hai aggiunto qualche voce e tre parole in italiano che certo non si possono considerare barre.

Questo è stato tutto il tuo impegno di una settimana. Certo, avevi da parlare al telefono, arrivare in ritardo alle lezioni, oziare pigramente sul letto.

Poi Anna Pettinelli comunica l’eliminazione dalla sua squadra:

Ed è proprio per questo tuo evidente disinteresse alla grande occasione che ti è stata data che non mi sento più di rappresentarti come prof. Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima, con il rimpianto di non aver capito questa grande opportunità.

Saluta i tuoi amici che rimangono nella casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra. Ti auguro in bocca al lupo. Anna Pettinelli

Inder nella squadra di Lorella Cuccarini?

Inder dopo essere stato eliminato da Anna Pettinelli ha abbandonato la casetta e la scuola di Amici 2021.

In molti sul web ipotizzano che il cantante potrebbe essere preso da Lorella Cuccarini che, a sua volta, pare abbia eliminato l’allieva Flaza. Di certo è difficile credere che Inder possa essere salvato da Rudy, a cui il cantante non è mai piaciuto. Voi cosa ne pensate?

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI

Seguici su Instagram