jeremias rodriguez fidanzata deborah

Foto: @jeremiasgr [IG]

Jeremias Rodriguez, grande paura per la fidanzata Deborah in ospedale: frattura del cranio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Periodo delicato in casa Rodriguez: Deborah, la fidanzata di Jeremias, è ricoverata da qualche giorno in ospedale a causa di una brutta frattura, ma il peggio sembra essere passato. Cosa è successo?

Leggi anche: Giulia Salemi stava con Jeremias Rodriguez? Lo scoop dopo le parole di Cecilia

Jeremias Rodriguez: la fidanzata Deborah è in ospedale

Jeremias Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto insieme alla sua fidanzata Deborah mentre entrambi si trovavano in ospedale; il fratello di Belen ha scritto:

Nella cattiva sorte anche di più.

deborah togni jeremias rodriguez ospedale

La story di Jeremias

Deborah ha deciso di spiegare in prima persona cosa le è successo, senza lasciare a Jeremias Rodriguez l’incombenza di farlo. La ragazza ha raccontato di esser svenuta in aeroporto la scorsa domenica; ha quindi sbattuto la testa ed è finita contro una lastra di ferro, dove si è ferita il mento. Cadendo per terra, poi, ha risbattuto la testa in maniera molto forte. Il ricovero della fidanzata di Jeremias è stato necessario poiché con i colpi al capo non si scherza! Ecco le parole di Deborah:

Ho picchiato forte la testa per terra, rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con quattro punti sul mento.

La fidanzata di Jeremias Rodriguez ha quindi una frattura al cranio; al momento il dolore è molto forte e alle volte diventa insopportabile, ha spiegato lei stessa. Per fortuna per Deborah il peggio sembra essere passato e non sembrano esserci gravi conseguenze, ma ovviamente resteremo aggiornati per saperne di più. Al momento, comunque, la fidanzata di Jeremias dovrà rimanere in ospedale ancora per un po’:

Avendo fratturato un osso così delicato dovrò dare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora.

Seguici su Instagram per tutti gli aggiornamenti in merito: clicca QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv