Alessia Marcuzzi le iene covid

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna con il marito Paolo Calabresi? La foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo la smentita di Belen sul presunto tradimento del marito Stefano De Martino con la conduttrice Alessia Marcuzzi, e l’indiscrezione pubblicata dal settimanale OGGI sul punto di vista dell marito di Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi, una nuova foto rimescola le carte sul gossip dell’estate.

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino amanti? Spunta una prova (FOTO)

Matrimonio in crisi

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi

Alessia e Paolo, che sono sposati da quasi sette anni, avrebbero vissuto un momento difficile, stando a quanto si vocifera da alcune settimane. Momento che non è di certo stato aiutato dal gossip che vede protagonista la moglie Alessia. Il tradimento di cui si vocifera e di cui non sono ancora chiare tempistiche e luoghi, e che nonostante le varie smentite, continua ad ampliare numerosi dubbi.

Leggi anche:Belen, De Martino, Marcuzzi e quei like strani su Instagram

La foto che cambia tutto

Nonostante le voci insinuassero una rottura tra la bella conduttrice Alessia e il marito, da poche ore una foto sembrerebbe dimostrare il contrario. I due sono stati separati nelle ultime settimane, e Alessia si è più volte mostrata in compagnia delle amiche e mai del marito.

Fino a quando, poche ore fa, non è spuntata, sulla pagina Instagram di Alessia, una storia che non lascia dubbi.

Alessia poche ore fa con il marito Paolo Calabresi

Alessia poche ore fa con il marito Paolo Calabresi
Foto di @alessiamarcuzzi [IG STORIES]

Alessia si mostra su una spiaggia, nuovamente in compagnia del marito. Sarà la conferma della superata crisi tra i due? Lo vedremo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.