Andrea Iannone, conoscete tutte le ex del pilota? Belen, Giulia De Lellis, Soleil Sorge e…

Andrea Iannone farà parte della prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma chi sono le sue ex famose?

Andrea Iannone oggi ballerino di Ballando con le Stelle, è da sempre al centro del gossip per via di alcuni suoi amori vip! In effetti, c’è grande curiosità sulla sua vita sentimentale. Oggi il pilota di Moto GP sembra avere un flirt in corso con Lucrezia Lando, la ballerina con cui farà coppia in Ballando. Ma chi sono le sue ex?

Leggi anche: Andrea Iannone stava con Giulia Salemi? Ecco tutta la verità dopo lo scoop di Cecilia Rodriguez

Andrea Iannone: chi sono le sue ex famose?

Andrea Iannone attualmente sembra avere un flirt con Lucrezia Lando, la ballerina di Ballando con le Stelle. I due sono stati paparazzati proprio dopo le prove del programma, a scambiarsi dolci baci e tenerezze varie. Oggi nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia, ma le foto parlano chiaro…

lucrezia lando andrea iannone

Foto: Gente

Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Nel passato di Andrea Iannone, comunque, ci sono diverse ex famose: la prima, forse la più nota, Belen Rodriguez. La showgirl argentina e il pilota di Moto GP sono stati insieme 3 anni, dopo la fine della relazione con il ballerino Stefano De Martino. All’inizio della loro relazione, Belen – su Iannone – a Chi aveva dichiarato:

Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi chiedo se è vero. Non sbaglia mai, è sempre sul pezzo.

Belen Rodriguez, poi, è tornata dritta dritta fra le braccia del suo ex marito, salvo poi lasciarsi lo scorso anno definitivamente.

Andrea Iannone Belen Rodriguez

Andrea Iannone e Claudia Manzella

Prima della showgirl argentina, comunque, Andrea ha avuto una lunga relazione con Claudia Manzella: i due sono stati insieme per ben 8 anni!

andrea iannone claudia manzella

Andrea e Claudia Manzella

Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Dopo la fine della relazione con la Rodriguez, Iannone è stato fidanzato con Giulia De Lellis. La loro storia è stata molto discussa dagli amanti del gossip, ma purtroppo non è mai decollata del tutto. Il pilota non sembra avere un buon ricordo dell‘influencer; dopo di lui, poi, la De Lellis è tornata fra le braccia del suo ex Andrea Damante, salvo poi – come nel caso di Belen – lasciarsi nuovamente dopo un anno. Andrea Iannone – alle pagine di Chi – ha parlato così della sua relazione con Giulia:

Parlerei di relazione solo con Belen. Con Giulia sono stati 5 – 6 mesi.

Giulia De Lellis Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone / © Giulia De Lellis / Instagram

Andrea Iannone e Cristina Buccino

Ancora, dopo l’influencer di Pomezia, Iannone ha avuto un breve flirt con Cristina Buccino, anche se in realtà nessuno dei due ha mai confermato o smentito la notizia. Gabriele Parpiglia all’epoca aveva commentato così la notizia della loro relazione nascente:

…continua la liaison tra Andrea Iannone e Cristina Buccino.
I due hanno trascorso la notte all’hotel Me, a Milano. Insieme hanno lasciato la struttura intorno ‪alle ore 11.00‬.
Grande imbarazzo per la coppia, che non vuole essere sorpresa, quando nella hall si sono ritrovati la squadra della Fiorentina in ritiro nel medesimo hotel prima della partita con l’Inter.
Iannone, con cappellino in testa, ha accelerato il passo senza salutare alcuni membri dello staff che lo conoscevano.
E la Buccino ha seguito il suo uomo…

Cristina-Buccino

Cristina Buccino

Andrea Iannone e Soleil Sorge

La scorsa estate, poi, il pilota di Moto GP è stato molto chiacchierato per la sua relazione con Soleil Sorge. I due sono stati spesso paparazzati insieme a Ibiza e non solo, ma la ex corteggiatrice di Uomini & Donne ha dichiarato che fra loro intercorresse solamente un rapporto di profonda amicizia. È vero oppure no? Non lo sapremo mai…forse.

Andrea Iannone e Soleil

Foto di CHI magazine

Andrea Iannone ha un curriculum di tutto rispetto in ambito di relazioni; con Lucrezia Lando durerà o fra loro è solo un flirt passeggero? Lo scopriremo presto! Seguici su Instagram per tutte le news in merito: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram