Selvaggia Lucarelli e Asia Argento non si sopportano per colpa di Morgan: il triangolo che non ti aspetti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In pochi sanno che Selvaggia Lucarelli e Morgan sono stati insieme: la loro relazione è durata davvero poco, ma abbastanza per far crescere il germe dell’odio in Asia Argento che più volte si è scontrata con la giudice di Ballando con le Stelle. Ma cosa è successo fra loro tre?

Leggi anche:  Ballando con le Stelle, svelati i cachet stellari: Albano e Morgan i più pagati! (cifre esagerate)

Asia Argento e il triangolo con Selvaggia Lucarelli e Morgan

Guillermo Mariotto ha riportato in auge la storia fra Selvaggia Lucarelli e Morgan: i due, tuttavia, hanno avuto solamente un flirt durato pochi giorni. Niente a che vedere con il forte legame che il cantante ha con Asia Argento, madre di sua figlia Anna Lou.

selvaggia lucarelli morgan

Foto: Chi

Ecco le parole di Mariotto sul triangolo Argento-Lucarelli-Morgan:

Una diatriba tra due donne che hanno condiviso un uomo. Morgan. Anche se poi, a sentire Selvaggia, è stato un capriccetto. Ha sbagliato quando ha detto che l’unica attrice lì era la Margareth Madè. Lei è fatta così, è del Leone, deve vincere a tutti i costi. Non molla finché non vede l’avversario al tappeto. Tanto ego. Non a caso sta con un ragazzo di cinque anni più giovane. Mi ricorda mia madre. Una leonessa anche lei.

Se per Mariotto quello fra Selvaggia Lucarelli e Morgan è stato solo un flirt passeggero, per Asia Argento è stato qualcosa di più: la figlia del regista horror, infatti, ha sempre dichiarato che la giudice di Ballando viva di luce riflessa. Ma è vero?

Anna Lou Castoldi in compagnia della mamma Asia Argento

Anna Lou Castoldi in compagnia della mamma Asia Argento

Questa storia sembra ormai esser stata sepolta nelle ceneri del gossip, ma siamo sicuri che riemergerà dal prossimo sabato, quando Morgan varcherà il palco del programma di Milly Carlucci. Dobbiamo aspettarci scintille fra Selvaggia e Asia? Lo scopriremo prestissimo: seguici su Instagram per tutti gli aggiornamenti, CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv