ballando con le stelle quando inizia data cast concorrenti

Ballando con le Stelle, svelati i cachet stellari: Albano e Morgan i più pagati! (cifre esagerate)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ballando con le Stelle sta per tornare in televisione! Milly Carlucci è prontissima a tornare nel suo studio il prossimo 16 ottobre e proprio di recente sono stati svelati tutti i cachet dei concorrenti della trasmissione: alcune cifre sono esagerate! Albano Carrisi e Morgan sono i partecipanti più pagati di Ballando, ma a quanto ammonta la loro paga?!

Leggi anche:  Andrea Iannone e Lucrezia Lando fidanzati? Ecco la foto del bacio a Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: i cachet dei partecipanti

Ballando con le Stelle quest’anno non ha proprio badato a spese: il settimanale Diva e Donna ha svelato i cachet dei concorrenti della trasmissione e alcune cifre hanno davvero lasciato tutti senza parole! Albano Carrisi e Morgan sono apparsi come i più pagati di questa edizione, ecco cosa si legge sul magazine:

Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15%. Ma alcuni cavalli di razza non sono costati poco. Albano prima di tutto, che da anni ha i suoi principali guadagni dai concerti nei Paesi dell’Est Europa, dove è acclamato, richiestissimo e ben pagato. Per rinunciarvi per i tre mesi di Ballando, Carrisi avrà fatto bene i suoi conti.

Ancora, sui cachet di Ballando con le Stelle leggiamo:

E poi c’è l’imprevedibile Morgan, che con i suoi problemi economici avrà cercato di spuntare un compenso molto alto.

Al momento non si conoscono le cifre reali che verranno effettivamente percepite da Albano e Morgan, ma sappiamo essere molto molto alte. Proprio per questioni economiche, infatti, Milly Carlucci ha dovuto rinunciare alla partecipazione di Paola Barale al suo Ballando con le Stelle. Di seguito vi lasciamo il cast ufficiale della trasmissione:

Valeria Fabrizi, 84, attrice
Memo Remigi, 83, cantante
Al Bano, 78, cantante
Valerio Rossi Albertini, 57, fisico
Sabrina Salerno, 53, cantante
Mietta, 51, cantante
Morgan, 48, cantante
Fabio Galante, 47, ex calciatore e dirigente sportivo
Arisa, 39, cantante
Bianca Gascoigne, 34, modella
Andrea Iannone, 32, pilota
Federico Fashion Style, 31, hair stylist
Alvise Rigo, 27, personal trainer

Oltre a questi personaggi, poi, ci saranno alcuni ospiti famosi che solcheranno il palco di Ballando con le Stelle senza però prendere effettivamente parte alla competizione. Fra questi ritroviamo il velocista Marcell Jacobs, l’allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv