Cuori, Pilar Fogliati: chi è l’attrice che fa Delia? Età, fidanzato, compagno, Claudio Gioè, genitori, foto dimagrita, dialetti, Instagram

Pilar Fogliati è un'attrice romana, già vista sul piccolo e grande schermo. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Pilar Fogliati è un’attrice italiana, già vista nella fiction A un passo dal cielo e in Cuori, dove interpreta Delia. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Vite in fuga, Claudio Gioè: chi è la fidanzata dell’attore? Vita privata, età, figli

Chi è Pilar Fogliati?

Biografia: età, luogo e data di nascita, esordi

Pilar Fogliati nasce in realtà come Maria Del Pilar Fogliati ad Alessandria, il 28 dicembre del 1992, e ha 29 anni. È cresciuta a Mentana e si è ben presto appassionata alla recitazione dall’età di 16 anni iniziando a frequentare un corso di teatro amatoriale. Ha frequentato l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio d’Amico di Roma e ha iniziato ufficialmente la sua carriera a soli 20 anni. L’abbiamo vista ne Il Bosco e successivamente sul grande schermo in Forever Young.

Dialetti

Pilar è diventata molto nota sul web grazie a un suo video in cui interpreta in maniera ironica le diverse cadenze romane a seconda della zona di provenienza.

Genitori

Sembra siano stati proprio i genitori a invogliarla a intraprendere la via della recitazione, ammirando in Pilar un talento innato.

Claudio Gioè

Pilar Fogliati ha avuto una relazione con Claudio Gioè, il noto attore italiano. I due sono stati insieme quattro anni e mezzo, ma il loro amore è poi naufragato. Al programma Vieni da Me di Caterina Balivo, l’attrice – nel 2019 – ha rivelato:

Visto che è da un po’ che circola questo gossip è bene dirlo, io e Claudio Gioè siamo stati fidanzati per quattro anni e mezzo. È stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra.

Claudio Gioè

@ Davide Fracassi / ANSA

Fidanzato

Oggi Pilar risulta essere impegnata con un uomo misterioso che non ha niente a che vedere con il mondo della recitazione e dello spettacolo. Il compagno dell’attrice lavora nel settore dell’energia rinnovabile.

Foto dimagrita

Come spesso accade alle celebrità, dal web o dalle loro foto sparse sui magazine, è possibile notare il loro cambiamento fisico. In molti hanno sostenuto che l’attrice sia dimagrita troppo. Ma è vero? Pilar non ha mai commentato i rumors che la vedrebbero “troppo magra”.

Pilar Fogliati

Foto: @pilarfogliati [IG]

Pilar Fogliati

Foto: @pilarfogliati [IG]

Instagram

Su Instagram è possibile trovarla cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram