Guendalina Tavassi: suo marito Umberto l’ha tradita? Parla lei e confessa che…

Guendalina Tavassi è stata tradita da suo marito Umberto D'Aponte? L'influencer ha dichiarato di essersi ormai separata definitivamente.

Tempesta in corso in casa Tavassi-D’Aponte? L’influencer romana Guendalina Tavassi qualche giorno fa ha annunciato di essersi separata da suo marito Umberto; quest’ultimo però ha dichiarato di essere ancora molto innamorato di sua moglie e che troverà il modo per farsi perdonare. La decisione di Guendalina però sembra essere definitiva, ma cosa è successo?

Leggi anche: Chi è Umberto D’Aponte, marito di Guendalina Tavassi? Età, lavoro, Instagram

Guendalina Tavassi tornerà con Umberto D’Aponte?

Guendalina Tavassi ha dichiarato tramite le sue Instagram stories che non ha intenzione di tornare con suo marito Umberto. Dalle parole dell’influencer si evince che alla base della mancata fiducia e della voglia di tornare insieme ci sia forse un tradimento; ecco cosa ha scritto Guendalina:

A chi continua a scrivere cavolate, voglio chiarire ulteriormente alcuni concetti. Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme, si faceva quello che fanno tutte le coppie (non devo entrare nei dettagli vero?), si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato. E pensate che mica ci sono stati solo quelli… tanti altri fortunatamente sono stati cancellati in tempo.

E ancora la Tavassi aggiunge:

Ci abbiamo riprovato fino a pochissimo tempo fa (vedi San Valentino) ma non dormivamo più insieme a causa di un episodio che non ho mandato giù. La vita di ogni coppia è fatta di alti e bassi, si litiga e si fa pace! Ma ad un certo punto, se alcune situazioni perseverano si prende anche una decisione definitiva! Perché si è stanchi e perché la vita è una e bisogna cercare di essere più sereni possibili. Se non ve ne avevamo mai parlato fino ad ora era perché comunque tra alti e bassi si provava a continuare assieme e quindi non era una cosa definitiva. Non metto in dubbio l’amore che Umberto prova per me, ma ho bisogno ora di pensare alla mia serenità e a quella dei nostri figli. Lo so che capirete!

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi, poi, ha concluso aggiungendo:

Ragazzi. Scusate .Cosa non vi e’ chiaro del fatto che mi sia separata, prima di scrivere cavolate del tipo ‘tornaci insieme. Perdonalo etc.. Ragionate. Avrò i miei motivi per aver fatto questa scelta. Mi chiedete sempre “dove sta. Cosa fa…”. Mi dite addirittura di tornarci perché senza di lui non faccio ridere. Sono successi episodi che ho perdonato. Ma arrivi ad un punto che perdi fiducia. Stima e tante altre cose. Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto, ma per il resto. Per quanto mi riguarda. Non ci troviamo, è rimasto a casa quindi è ovvio che lo vedrete. Ci parliamo. Salutiamo . Mangiamo assieme e gestiamo i nostri figli in serenità. Come e giusto che sia per loro, detto questo se dovete rompermi tutto il tempo con tornaci. Facci pace o “non sei simpatica senza di lui potete anche non seguirmi. Vi ricordo che mi avete conosciuta da sola! E mi avete amato ed odiato per quella che sono. Tutte le persone che sono subentrate dopo ve le ho fatte conoscere io e fidatevi che chi mi vuole bene veramente non si mette a parlare di questo qui suo social per prendere followers e diventare famoso, sono cose mie private.

guendalina tavassi

Insomma la decisione di Guendalina sembra essere ormai definitiva, ma chissà che all’orizzonte non possa esserci qualche piccolo spiraglio. Umberto D’Aponte, dalla sua, ha dichiarato di dover chiedere scusa a sua moglie e di farsi perdonare alcuni gesti; l’ipotesi di un tradimento – quindi – sembra essere la più probabile.

Seguici su Instagram