carmen russo katia ricciarelli lite gf vip ieri video

Gf VIP ieri, Katia Ricciarelli contro Carmen Russo: cosa è successo? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di ieri sera del Gf VIP, si è consumata una lite super trash tra le due signore della casa: Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Ma cosa è successo? Scopriamo i dettagli e i motivi della discussione.

Leggi anche: Gf VIP, nomination: chi sono i nominati di ieri sera 18 ottobre?

Katia Ricciarelli contro Carmen Russo:  «Pettegola, organizzi le nomination»

La lite inaspettata tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo, al Gf VIP, ha avuto inizio dopo la nomination della ex ballerina. La moglie di Enzo Paolo Turchi, infatti, ha deciso di fare il nome della soprano, portando come motivazione una partita di biliardo, per cui la cantante se la sarebbe presa fin troppo. Immediata la reazione di Katia Ricciarelli, che non ha perso occasione per sparare a zero sulla donna:

Questo non lo accetto dalla signora! Sei una signora di 60 anni e non devi usare queste scuse fasulle. Stavo giocando con Ainett e Carmen con Jo. E girati quando parlo! Loro cosa facevano? Noi giocavamo e loro si sono riunite sulle sedie a sparlottare per ore. A me del biliardo non mi frega nulla, ma siete state scorrette.

Dovete dire le cose come stanno e non mentire. Non amo i pettegolezzi. Tu non volevi essere ascoltata da noi che eravamo accanto. E se la vogliamo dire tutta stavano parlando di nomination.

Dai signora calmati, che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe. Vieni giù dal piedistallo. Scendi dal podio, santo cielo! Non prendermi per i fondelli, io non sono la regina. Ormai è l’ora che tu la finisca. Tu non dici le cose in faccia, sei diventata la pettegola del Grande Fratello Vip

La reazione di Carmen Russo

La reazione di Carmen Russo dopo le accuse al veleno di Katia Ricciarelli non è stata da meno e ha infuocato ancora di più la lite al Gf VIP. Ecco cosa ha dichiarato la donna:

Io avrò 60 anni e tu sei una signora con più anni di me. Hai detto che sono una pettegola ipocrita. Tu hai battezzato tutte le donne. La scorsa settimana hai nominato Jo e questa volta me. In più al biliardo non parlavamo di te. Non erano discorsi e complotti sulle nomination. Io non ti permetto di dire falsità.

A questo punto, Carmen minaccia di lasciare la casa del Gf VIP. Specialmente dopo che le opinioniste si sono schierate dalla parte di Katia Ricciarelli:

Giuro su qualsiasi cosa che non è come dite voi Sonia. A questo punto io prendo e me ne vado da qui

Alfonso io adesso prendo e me ne vado, perché non esiste proprio che vengo accusata di essere una falsa e pettegola.

(…) Katia è la regina e può permettersi di dire tutto. Sono stata vicino a lei ed ha sparlato di tutte. Quella è poco vestita, l’altra si è rifatta tutta, Francesca si esalta quando vede il fidanzato, Manila lascia i panni in lavanderia, le principesse esagerano. Ne ha una per tutti. Poi Alex il suo preferito, le ha scritto ‘ottusa’ ed ha fatto un pandemonio…

La lite di Katia Ricciaelli e Carmen Russo: il VIDEO

E voi da che parte state? Per restare aggiornato per scoprire in anteprima tutte le news in merito al Grande Fratello VIP clicca QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.