Nicola Pisu e Miriana Trevisan bacio: cosa è successo dopo? «Teniamolo segreto»

Grande Fratello VIP, tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan scatta finalmente il bacio sotto le coperte: cosa è successo dopo?

Dopo i vari tentativi di corteggiamento, Nicola Pisu è riuscito a farsi scattare un bacio intenso e passionale con Miriana Trevisan. La concorrente del Gf VIP, però, ha chiesto al ragazzo di tenere il segreto sul loro incontro intimo e di aspettare la puntata per parlare. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Gf VIP: il sogno erotico di Miriana Trevisan «Sophie mi mordeva mentre Aldo, Gianmaria, Nicola e Samy…»

miriana trevisan nicola pisu gf vio bacio

Nicola Pisu: la sorpresa a Miriana Trevisan

Durante la giornata di ieri, martedì 19 ottobre, Nicola Pisu ha organizzato una sorpresa a Miriana Trevisan, con la complicità del Gf VIP. Il concorrente ha preparato una vera e propria cena romantica a lume di candela nella Love Boat della casa. La coppia, quindi, ha passato la serata indisturbati e lontani dagli occhi indiscreti degli altri coinquilini.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan si sono baciati: VIDEO

Nicola Pisu e Miriana Trevisan si sono corteggiati per tutta la serata fino a quando sono finiti sotto le coperte: dove è scattato, finalmente, un bacio vero e proprio.

Potete trovare il video integrale di quel momento cliccando QUI.

La concorrente, però, ha chiesto a Nicola di non rivelare nulla della loro serata romantica agli altri coinquilini e di tenere il segreto fino alla puntata:

Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in casa ok? Poi se lo faranno vedere in puntata allora ok. Ovviamente loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso

Miriana Trevisan: le dichiarazioni dopo il bacio

Dopo il bacio con Nicola Pisu, Miriana Trevisan si è confidata con Soleil Sorge. Ecco cosa ha dichiarato la donna sui suoi attuali sentimenti:

Se ho capito se posso andare oltre? Forse ancora non l’ho capito del tutto. Lui è stato molto carino, mi ha fatta stare bene. Certo, deve capire che io non sono una donna facile e semplice. Spero che l’abbia già compreso.

Sono una persona che si annoia facilmente. Deve viaggiare con me, giocare con me, ballare con me ed essere sempre curioso. Adesso però dovrebbe avere un po’ più di iniziativa.

Tu sai di cosa parlo, non soltanto di cose fisiche. Anche perché mi freno tanto a lasciarmi andare fisicamente. Io guardo le telecamere e vedo la faccia di mio figlio.

Questa cena che ha organizzato mi è piaciuta. Lui l’ha chiesto al GF, per me ha vinto. Questa è stata una bella dimostrazione. Però io ho bisogno di tanti altri stimoli. Lui mi piace, però potrebbe annoiarmi facilmente. Al momento sto bene, mi rilassa e mi fa sentire apprezzata. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà e come mi sentirò…

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla nuova coppia de Grande Fratello VIP.

Seguici su Instagram