Icardi e Wanda Nara, matrimonio finito e via al divorzio: spuntano le chat con Eugenia Suarez

Mauro Icardi e Wanda Nara, crisi confermata, matrimonio finito e divorzio molto vicino: spuntano i messaggi con Eugenia Suarez

Crisi profonda e rischio altissimo di divorzio per Mauro Icardi e Wanda Nara: gli ultimi rumors sul tradimento e le chat scovate con la presunta amante Eugenia Suarez sembrano confermare la fine del matrimonio. Scopriamo tutte le news in merito.

Leggi anche: Wanda Nara smentisce brutalmente Icardi e conferma la rottura: ha tolto l’anello (FOTO)

Matrimonio in crisi: Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara?

Il presunto tradimento di Mauro Icardi alla moglie Wanda Nara ha fatto velocemente il giro del web. Ma come è scoppiato il gossip e cosa sarebbe successo? Il tutto è venuto a galla per una storia Instagram in cui la moglie del calciatore ha scritto:

Hai rovinato un’altra famiglia per una troia

Subito dopo Wanda ha archiviato le foto con il marito e ha smesso di seguirlo su Instagram. Una rottura social a tutti gli effetti.

Eugenia Suarez età: chi è l’amante di Icardi, con cui ha tradito Wanda? Quanti anni ha?

La bomba sul tradimento di Mauro Icardi alla moglie ha preso piede velocemente sulle testate di gossip, dopo il messaggio su Instagram di Wanda Nara: ma i due si sono veramente lasciati? E, soprattutto, chi è la donna con cui il calciatore avrebbe tradito la moglie? Sul web si vocifera che potrebbe trattarsi di Eugenia Suarez, famosa modella internazionale di 29 anni.

eugenia suarez

Icardi cerca di riconquistare la moglie Wanda? Le foto

A distanza di un giorno dalla notizia sul tradimento di Icardi a Wanda Nara e la reazione della donna, in molti si chiedono se il calciatore e la moglie si siano lasciati definitivamente. In realtà subito dopo la prima notizia sulla crisi, sembrava essere tornato improvvisamente il sereno per la coppia. Il calciatore, infatti, aveva pubblicato una serie di foto della moglie sul suo profilo Instagram in occasione del suo compleanno:

icardi wanda nara lasciati

Wanda, però, ha deciso di tenere immediatamente a freno gli entusiasmi e ha confermato la crisi, pubblicando a sua volta una foto molto eloquente in cui si mostra senza anello di matrimonio.

wanda nara anello icardi

Matrimonio finito? Beccate le chat con Eugenia Suarez

A quanto pare, quindi, la crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara non era affatto uno scherzo o un teatrino per finire sulle copertine dei settimanali: il matrimonio potrebbe esser davvero finito e il divorzio vicino.

Secondo i media argentini, infatti, il calciatore si sarebbe davvero invaghito di Eugenia Suarez. Alla base della rottura e della reazione shock della moglie ci sarebbero delle chat tra Icardi e la modella: dei messaggi compromettenti scoperti da Wanda Nara sul telefono di Mauro.

Il quotidiano argentino Clarin ha addirittura pubblicato alcuni presunti messaggi del calciatore e della Suarez:

Certo che mi piacerebbe vederti…

Vorrei incontrarti in una discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce…

Wanda Nara pronta al divorzio: come ha scoperto il tradimento?

Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, Wanda Nara e Icardi sarebbero vicino al divorzio. La donna pare abbia addirittura ingaggiato un investigatore privato per documentare il tradimento con Eugenia Suarez:

Questi messaggi sono stati ricavati probabilmente tramite l’applicazione Telegram. Wanda, dal canto suo, avrebbe assunto un investigatore privato per scoprire i movimenti del marito, arrivando addirittura ad hackerargli il cellulare pur di scoprire il tradimento. Così tutto è stato documentato

E voi cosa ne pensate? Per restare aggiornato per scoprire in anteprima tutte le news in merito al matrimonio e al presunto divorzio di Icardi e Wanda Nara clicca QUI

Seguici su Instagram