carmen russo katia ricciarelli lite gf vip ieri video dopo puntata

Gf VIP, Carmen Russo e Katia Ricciarelli: la lite continua dopo la puntata (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo, durante la diretta di ieri del Gf VIP, non si è placata neanche dopo la fine della puntata: scopriamo cosa è successo nella notte.

Leggi anche: Gf VIP, nomination: chi sono i nominati di ieri sera 18 ottobre?

Katia Ricciarelli e Carmen Russo: perché hanno litigato?

La lite inaspettata tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo, al Gf VIP, ha avuto inizio dopo la nomination della ex ballerina. La moglie di Enzo Paolo Turchi, infatti, ha deciso di fare il nome della soprano, portando come motivazione una partita di biliardo, per cui la cantante se la sarebbe presa fin troppo. Immediata la reazione di Katia Ricciarelli, che non ha perso occasione per sparare a zero sulla donna:

Questo non lo accetto dalla signora! Sei una signora di 60 anni e non devi usare queste scuse fasulle. Stavo giocando con Ainett e Carmen con Jo. E girati quando parlo! Loro cosa facevano? Noi giocavamo e loro si sono riunite sulle sedie a sparlottare per ore. A me del biliardo non mi frega nulla, ma siete state scorrette.

Dovete dire le cose come stanno e non mentire. Non amo i pettegolezzi. Tu non volevi essere ascoltata da noi che eravamo accanto. E se la vogliamo dire tutta stavano parlando di nomination.

Dai signora calmati, che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe. Vieni giù dal piedistallo. Scendi dal podio, santo cielo! Non prendermi per i fondelli, io non sono la regina. Ormai è l’ora che tu la finisca. Tu non dici le cose in faccia, sei diventata la pettegola del Grande Fratello Vip

Carmen Russo contro Katia Ricciarelli: la lite dopo la puntata

La lite  tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli è continuata anche dopo la puntata, dopo che la moglie di Enzo Paolo Turchi ha replicato dicendo:

Ma figurati che mi interessa. Se esco per me va bene. Io ho una famiglia, ho tante cose, il lavoro e tutto il resto

Questa frase ha fatto andare su tutte le furie la Ricciarelli:

Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una stronza. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha. La famiglia, attaccati al tram con la famiglia…

Carmen Russo, dopo l’ennesima sfuriata della cantante lirica, si è sfogata con Raffaella Fico con cui ha commentato l’ultima lite e la frase pronunciata sulla famiglia:

Lei pretende che tutti noi stiamo intorno a lei. E non apprezza nemmeno la gentilezza, la sincerità e l’educazione.

A me dà fastidio se uno mi dice una cosa che non posso accettare. Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo su quello che ho di più caro. Non ho complottato nel modo più assoluto.

Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola. Se ho reagito è normalissimo. Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei. E poi posso reagire se vengo attaccata da un’altra persona? Credo di sì, quindi penso di avere ragione

E voi da che parte state? Per restare aggiornato per scoprire in anteprima tutte le news in merito al Grande Fratello VIP clicca QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.