Carla Gozzi: età, marito, figli, Detto Fatto, Enzo Miccio, colore capelli, Academy e Shop, Instagram

Carla Gozzi è una conduttrice televisiva, stilista, imprenditrice e scrittrice italiana, porta i suoi consigli di moda a Detto Fatto.

Carla Gozzi è una conduttrice televisiva, stilista, imprenditrice e scrittrice italiana, porta i suoi consigli di moda e fashion a Detto Fatto, la trasmissione pomeridiana di Rai 2. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Bianca Guaccero: età, vita privata, ex marito Dario Acocella, fidanzato attuale, figlia, Nicola Ventola, Instagram

Chi è Carla Gozzi?

Carla Gozzi è una consulente di stile personale di successo. Inizia a lavorare nella moda come assistente di stilisti, tra i quali Jean-Charles de Castelbajac, Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schön, Gabriele Colangelo, Max Mara, Yohji Yamamoto ed Ermanno Scervino a Firenze. Partecipa inoltre come opinionista a sfilate di moda e svolge attività di style coach.

Ecco a voi Carla Gozzi / Foto: Signore si diventa

Età

Carla Gozzi ha 59 anni: è nata a Modena il 21 ottobre 1962, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Marito

Si chiama Richard Bryan Datre l’uomo con cui Carla è sposata dal 1991. Il marito della conduttrice di Detto Fatto è un medico chiropratico di origini statunitensi. Anche se lui per amore si ha trasferito dall’America a Castelnovo ne’ Monti, in provincia di Reggio Emilia, dove la coppia ha una casa, entrambi vivono tra la città di residenza, Milano e New York.

La stilista con il marito americano Richard Bryan Datre / Foto: Meteo week

Figli

Carla Gozzi e il marito non hanno figli.

Detto Fatto

Dal 2018 approda a Rai 2 nella trasmissione Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian. Carla Gozzi all’interno del programma si occupa di moda e fashion, aiutando a cambiare look a moltissime persone.

Enzo Miccio

È il collega conduttore con cui collabora fin dal 2009. Con Enzo Miccio conduce:

  • Ma come ti vesti?! – Real Time, dal 2009;
  • Shopping Night – Real Time, 2011 e 2019.

Colore capelli

Carla Gozzi ha i capelli rigorosamente bianchi. Dallo stile impeccabile e dalla schiettezza tagliente. la stilista è sempre elegante e mai fuori luogo, al punto da essere diventata un volto molto amato del piccolo schermo dal pubblico di ogni età.

La regina dell’eleganza del piccolo schermo / Foto: Estetica.it

Academy e Shop

Nel 2010 fonda l’Accademia di stile Carla’s Academy per offrire corsi di formazione professionali ai professionisti della moda, del beauty, della comunicazione e servizi dedicati alle aziende. Inoltre dedica uno spazio alla consulenza d’immagine personalizzata, il 6th floor Style Department, dove i clienti ricevono consigli teorici e pratici sul look per valorizzare la propria immagine. Carla Gozzi scrive inoltre sul proprio personality blog con consigli relativi a moda, lifestyle e beauty sul sito dell’accademia.

Come mi vesto, il blog della stilista / Foto: YouTube

L’accademia, con sede a Reggio Emilia, è inoltre un brand di moda e lifestyle sia con collezioni di capi d’abbigliamento e accessori in edizione limitate, sia di complementi d’arredo. Tramite il marchio Carla’s Academy Carla Gozzi pubblica anche dal 2018 i propri libri e manuali.

Instagram

Carla Gozzi vanta oltre 240mila di follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguirla e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram