Massimo Giletti, brutto incidente per il giornalista: ecco cosa è successo e come sta adesso

Massimo Giletti ha avuto un incidente sul campo da calcio, ma cosa gli è successo? Il conduttore ha chiarito le dinamiche!

Momenti di tensione per Massimo Giletti: il giornalista ha avuto un brutto incidente sul campo da calcio. La testimonianza è arrivata dal diretto interessato, ma cosa gli è successo?

Leggi anche:  Elisabetta Gregoraci resta senza programmi: cancellata la trasmissione che avrebbe dovuto condurre

Massimo Giletti parla del suo incidente

Massimo Giletti è apparso in un video condiviso poi sui social in cui si è mostrato con una fasciatura sul naso: il giornalista ha spiegato che mentre si trovava su un campo da calcio è stato coinvolto in un incidente durante la partita che stava giocando. Giletti non ha aggiunto ulteriori dettagli e ha poi proseguito il suo video elencando gli argomenti che verranno trattati nella puntata di oggi del suo programma Non è L’Arena. Insomma, il peggio è passato! Noi di DonnaPOP auguriamo a Massimo Giletti una pronta guarigione con la speranza che possa tornare più in forma di prima.

massimo giletti naso rotto

 

Le foto con Claudia Gerini

Recentemente, comunque, il nome di Giletti è stato affiancato a quello di Claudia Gerini. I due sono stati paparazzati per le vie del centro a Roma, nei pressi della Fontana di Trevi. L’attrice e il conduttore si conoscono da molti anni, ma forse adesso fra loro si è accesa una scintilla.

giletti gerini

Foto: Chi

giletti gerini

Foto: Chi

Ricordiamo che entrambi sono single, Massimo Giletti da diverso tempo, mentre l’attrice dalla scorsa estate, dopo la rottura dal suo ex Simon Clementi. Il giornalista dovrà pur fare i conti con il suo incidente sul campo da calcio, ma a sostenerlo c’è la bella Claudia. Fra loro c’è solo una fraterna amicizia o qualcosa di più? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram