Regina Elisabetta ricoverata in ospedale: come sta adesso? Aggiornamento sulle condizioni di salute

La Regina Elisabetta ha passato una nottata di ricovero in ospedale, ma perché? All'interno tutti i dettagli!

Momenti di tensione a Buckingham Palace: la Regina Elisabetta ha passato la nottata in ospedale. Ma cosa le è successo?

Leggi anche:  Arthur Chatto, chi è il nipote della regina Elisabetta? Età, lavoro, di chi è figlio, foto, Instagram

Cosa è successo alla Regina Elisabetta?

La Regina Elisabetta è stata ricoverata in ospedale la notte fra mercoledì 20 ottobre e giovedì 21. La donna, oggi 95 anni, è stata tenuta sotto osservazione per alcuni esami di routine e in via precauzionale ne è stato consigliato il ricovero. Ecco cosa si legge sul The Sun:

A seguito del consiglio medico di riposare per alcuni giorni, si legge nella nota diffusa da Buckingham Palace, la Regina è entrata in ospedale mercoledì pomeriggio per sottoporsi a indagini preliminari. E’ tornata al Castello di Windsor all’ora di pranzo e resta in buono spirito.

Come sta adesso?

Elisabetta sta bene e le sue condizioni di salute sono buone: insomma niente di preoccupante per la Regina, ma solo una serie di controlli necessari alla sua età. Qualche giorno prima del ricovero, infatti, la sovrana aveva rifiutato con riluttanza l’idea di rimandare il suo viaggio in Irlanda poiché nella sua carriera ha sempre rispettato i suoi impegni governativi. La Regina Elisabetta, comunque, negli ultimi tempi si è trovata costretta a rallentare i suoi ritmi lavorativi per non mettere la sua salute sotto stress. Nonostante tutto, la nonna di Harry e William, ha rifiutato il Premio Anziano dell’Anno, che da poco le era stato assegnato; in una nota ufficiale ha spiegato il perché di questa scelta:

Sua Maestà crede che una persona sia vecchia quando si sente tale, Sua Maestà non crede quindi di soddisfare i criteri pertinenti per poter accettare, e spera che troviate un destinatario più adeguato. Con i migliori auguri.

Ci vorrebbe la metà della sua energia, complimenti alla Regina Elisabetta!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram