Can Yaman, dopo Diletta Leotta: chi è la nuova fidanzata Maria? Età, Napoli, dettagli

Can Yaman: Diletta Leotta lo aspetta ancora dopo la rottura, ma lui ha una nuova fidanzata napoletana che si chiama Maria: ecco chi è

Dopo la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta, nella vita dell’attore turco, pare abbia preso piede una nuova fidanzata: il suo nome è Maria. Scopriamo di chi si tratta e cosa sta succedendo.

Leggi anche: Perché Diletta Leotta e suo fratello Mirko Manola hanno il cognome diverso? Chi sono i genitori?

lasciati Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta perché si sono lasciati? Lei vuole riprovarci

Can Yaman e Diletta Leotta sono scomparsi dal radar del gossip quest’estate quando i due fidanzati si sono lasciati definitivamente. L’estate di entrambi è stata passata in solitaria, con amici e parenti in giro per l’Italia, ma mai nella stessa zona contemporaneamente. Quando andava via uno, sbarcava l’altra e così per tutte le vacanze.

Non è mai stato specificato, chiaramente, il motivo della rottura tra i due ma gli ultimi rumors sostengono che la Leotta sia ancora interessata al tenebroso attore. Ecco cosa riporta il settimanale Di Più:

Diletta Leotta aspetta il ritorno di Can Yaman. Si sono lasciati a un passo dalle nozze ma lei pensa ancora a lui e spera nel suo ritorno

Maria: chi è la nuova fidanzata di Can Yaman?

Un ultimo gossip, lanciato da Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, però, sembra rovinare le aspettative di Diletta Leotta: Can Yaman pare abbia una nuova fidanzata che si chiama Maria. Maria. Della ragazza sappiamo che è originaria della Campania, che ha i capelli neri e che ha 29 anni.

L’esperto di gossip, Rosica ha fatto, però, un’importante precisazione. In base alle informazioni in suo possesso, infatti, la ragazza sarebbe per ora soltanto una semplice frequentazione:

Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram