Simona Ventura in lutto, morta l’amica storica: chi era Sabrina? FOTO

Simona Ventura lutto, morta l'amica storica Sabrina: ecco chi era, cosa è successo, come p morta e l'ultima dedica della conduttrice (FOTO)

Brutta perdita per Simona Ventura che, dai suoi profili social, ha annunciato la morte dell’amica storica Sabrina. Scopriamo cosa è successo e chi è la donna a cui era tanto affezionata la conduttrice.

Leggi anche: Simona Ventura e Paola Perego, programma insieme in tv: quando e dove

Simona Ventura lutto: morta l’amica

Simona Ventura piange la morte della cara amica Sabrina, al suo fianco, lontano dai riflettori, da tantissimi anni. La conduttrice ha deciso di ricordarla su Instagram con un post strappalacrime. L’amica è morta nel giorno del suo compleanno, ecco l’annuncio di Simona Ventura:

Ciao Sabri, per sempre così… Bella e solare. Grazie di avermi regalato attenzioni e di essermi stata vicino e rallegrata con la tua voglia di vivere.

Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi

simona ventura sabrina amica morta foto chi è

Sabrina: chi era l’amica di Simona Ventura? FOTO

Ecco le foto pubblicate da Simona Ventura dell’amica Sabrina, morta purtroppo nel giorno del suo compleanno, il 27 agosto 2021. Non conosciamo le cause della morte, né altri dettagli della donna scomparsa. Ecco gli scatti pubblicati dalla conduttrice in suo ricordo e la sua ultima dedica:

Ho cercato questa foto perché più di ogni altra mi ricorda un momento felice, di grandi risate, di sarcasmo e ironia. Così ti ricorderò sempre, non certo quando ho raccolto la tua delusione o il tuo dolore. Sei stata una guerriera. Per sempre

simona ventura sabrina amica morta foto

Sabrina (seduta al fianco di Simona Ventura)

Ci uniamo al dolore di Simona Ventura per la scomparsa dell’amica. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le novità in merito.

Seguici su Instagram