Gf Vip 6, Miriana Trevisan e Nicola Pisu sempre più vicini: interviene l’ex marito Pago

Nicola Pisu e Miriana Trevisan sono sempre più vicini: anche Pago, l'ex marito della showgirl, ha commentato il loro flirt...

Il flirt fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu sta facendo molto discutere: da una parte il figlio di Patrizia Mirigliani spinge per uscire totalmente allo scoperto con la sua coinquilina, dall’altra la diretta interessata cerca di frenare il suo entusiasmo spaventata da ciò che potrebbe succedere fuori dalla casa del GF Vip 6. In merito a questa situazione si è pronunciato Pago, l’ex marito della Trevisan. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Giucas Casella «Amanda Lear era un uomo», risponde lei: «Non so chi sia»

Pago parla del flirt fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Pago è stato ospite del programma radio Non succederà più; qui l cantante ha avuto modo di parlare del flirt fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu:

La sto seguendo, sono contento per lei. Lo sono se lei sta bene, io penso che sia frenata per il periodo molto complicato che ha vissuto più che per la differenza d’età. Vuole viversi le storie andando con i piedi di piombo.

Il pubblico del GF Vip 6 è diviso: c’è chi crede che Miriana stia solamente giocando con Nicola e chi invece pensa ci sia un’attrazione reale e profonda fra loro. Sempre Pago ha detto:

Secondo me le piace, altrimenti non starebbe lì a fare giochi Vuole capire bene la persona. Approvo, non mi opporrei per la differenza d’età.

C’è da dire che, mentre Pago è effettivamente contento per la Trevisan e Pisu, qualcun altro non la pensa allo stesso modo: stiamo parlando proprio di Patrizia Mirigliani, la madre del gieffino. Alfonso Signorini inviterà il cantante e la patron di Miss Italia per un confronto a quattro? I fan non vedrebbero l’ora si realizzasse questa ipotesi!

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram