Teresa Langella molestata dal suo medico chirurgo: cosa le ha fatto? (FOTO)

Uomini e Donne: la tronista Teresa Langella denuncia il suo medico chirurgo che l'ha molestata e ha approfittato di lei: cosa è successo FOTO

Teresa Langella, ex amata tronista di Uomini e Donne, ha denunciato il suo medico chirurgo per averla molestata: scopriamo cosa le è successo, il racconto drammatico della ragazza e lo sviluppo del processo in corso.

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è la nuova tronista? Anticipazioni

Uomini e Donne: Teresa Langella denuncia il suo medico chirurgo per molestie

Teresa Langella ha deciso di non nascondersi più e ha avuto il coraggio di denunciare le molestie subìte per mano del suo medico chirurgo. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo una prima fase di silenzio, ha deciso di prendere in mano la situazione per evitare che altre donne finissero sotto le mani dell’uomo che l’ha molestata. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore, ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le Donne che si trovano a non avere la forza di reagire, che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata.

Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: BASTA!

Per questo motivo Teresa Langella ha denunciato il suo molestatore:

Oggi in quell’ aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera.

Chi è il medico che ha molestato Teresa di Uomini e Donne? Cosa è successo?

Nel suo sfogo su Instagram, Teresa Langella ha rivelato quanto le è successo. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha più paura e rivela di essere stata molestata dal suo medico chirurgo:

Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me.

Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più
Mamma , papà, vi chiedo scusa se ho taciuto , chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro

teresa langella medico chirurgo molestata uomini e donne

Foto di @teresalangella [IG]

In attesa dell’esito del processo ci stringiamo attorno all’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella. Ci auguriamo che il suo molestatore venga punito dalla legge e non possa più mettere a rischio altre donne.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e gli sviluppi.

Seguici su Instagram