Gf Vip 6, Soleil Sorge contro le Principesse Selassié «Ho fatto strategie, ma due di loro mi puzzano»

Soleil Sorge ha nominato le Principesse Selassié per metterle alla prova, ma perché? Cosa è successo nella casa del GF Vip 6?

Soleil Sorge ieri sera – incitata dal GF Vip 6 – ha nominato le Principesse Selassié nella stanza led. Le sorelle non si aspettavano assolutamente la nomination da parte della loro coinquilina e subito dopo la puntata, Clarissa se ne è lamentata con Sophie. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini dopo il bacio: «C’è complicità»

Soleil Sorge contro le Principesse Selassié

Clarissa Selassié, parlando con Sophie Codegoni, ha detto di non aver capito la nomination di Soleil Sorge. Secondo la gieffina, infatti, la sua coinquilina avrebbe potuto nominare Francesca Cipriani o Ainett Stephens al posto di lei e delle sue sorelle. Ecco cosa ha detto la Principessa:

Non vogliamo uscire adesso perché fuori dobbiamo affrontare cose non belle. Per questo ci teniamo a stare ancora qui. Nostro padre è in carcere e ci sono altre cose non bellissime. Sono sincera, non l’ho presa bene e pensavo avrebbe nominato un’altra persona. Ero quasi certa che avrebbe votato per Francesca. Loro due non hanno tanto rapporto, anzi. In passato Francy l’ha criticata spesso. Perché se con una non parli mai poi non la voti?

Ancora, Clarissa Selassié, sulla nomination di Soleil Sorge ha detto:

Ha detto che ha votato noi quasi per spronarci, ma che senso ha? Poteva nominare davvero Francy o Ainett. Oppure anche Jo, non c’è tanto legata a lei. Perché io e lei abbiamo discusso soltanto una volta e poi abbiamo fatto pace. Quando lei discuteva con Raffa mica andavamo contro Sole. Ognuno fa le nomination come se le sente, però io ci sono rimasta male di questa sua scelta. Mi aspettavo le altre nomination che abbiamo preso, ma non la sua. Anche perché io credo che quando andremo in nomination potremmo uscire. Ok, succederà, ma spero non adesso.

Soleil Sorge, comunque, nel pieno della notte ha confessato a Manila di aver agito per strategia contro le Principesse Selassié, per metterle alla prova:

Devo essere onesta e le rivoterei. Sono felice di averle nominate, sono sincera. Non soltanto per stimolo. Strategicamente ho notato delle cose a livello di vibrazioni. Anzi, di due di loro. Mi puzzava di vibes strane. Ho voluto metterle alla prova. Adesso si vedrà cosa faranno. Ora che le ho nominate voglio vedere come si comporteranno con me. Voglio vedere se sono false oppure no. Non me la raccontano giusta.

Cosa succederà nella casa del GF Vip 6 fra Soleil e le Principesse Selassié? Lo scopriremo nei prossimi giorni: guerra in vista?!

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!