Gf Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini dopo il bacio: «C’è complicità»

Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più complici, come ha ammesso lo stesso attore. Ma cosa sta succedendo fra loro?

Alex Belli e Soleil Sorge si sono scambiati diversi baci nel corso di questi ultimi giorni; i due gieffini si sono avvicinati in tal senso per compiacere gli autori del GF Vip 6 e il loro kiss freeze. C’è da dire, però, che la bionda influencer è saltata letteralmente in braccio all’attore e suo coinquilino, lasciando tutti a bocca aperta, soprattutto la moglie di lui. Oggi Alex e Soleil sono sempre più complici…corna in vista?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Manila Nazzaro difende Soleil e attacca Sophie: «Strega e arpia? State calme»

Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini e complici

Ieri sera durante la diretta del GF Vip 6, Alfonso Signorini ha parlato dei vari baci che si sono consumati nella casa, complice il kiss freeze. Ecco le parole del conduttore:

Questa è stata la settimana dei baci e il GF si è divertito. Ma scusate, mi fate rivedere il video? Perché tra tutti c’è stato un bacio in particolare che mi ha destato qualche sospetto. Perché mi è sembrato un po’ troppo reale, direi davvero realistico. Oserei dire un po’ troppo spontaneo. Guardate che energia e impeto c’hanno messo. Alex mi sembra che tu ci abbia preso un po’ troppo gusto o mi sbaglio? Tra di voi vedo una certa complicità, vi guardate, vi inseguite, c’è una bella complicità. Sappiate che vi controlleremo meglio.

Effettivamente Alex Belli si è mostrato visibilmente in imbarazzo, ma ha ammesso lui stesso che con Soleil Sorge ci sia ormai grande complicità:

In pratica è partito spontaneo. Lei stava pulendo il bagno, io stavo dando l’aspirapolvere. Sì, è vero che c’è una grande complicità.

Signorini ha poi chiesto a Soleil cosa pensa di Alex e la risposta dell’influencer è stata un po’ “politicamente corretta”:

Poi in realtà ci siamo guardati negli occhi, ci siamo bloccati un po’ e poi siamo andati, e vabbè. Non mi nascondo, tra me e lui c’è una bellissima amicizia. Abbiamo veramente instaurato un rapporto meraviglioso, e nulla. Se mi piace? Ma certo, nel senso che lo adoro.

La moglie di Alex Belli, Delia Duran, è stata recentemente intervistata a Casa Chi; la donna si è detta tranquilla per il rapporto che si è instaurato fra suo marito e Soleil Sorge. Le sue parole però sono arrivate ai giornalisti poco prima del bacio fra i due…forse oggi ha cambiato opinione? Effettivamente c’è da dire che la Duran ha ammesso senza troppi giri di parole che se Alex e Soleil dovessero spingersi troppo oltre, lei sarebbe la prima a varcare l’iconica porta rossa per ristabilire gli equilibri e avere un confronto con entrambi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram