Walter Zenga e la moglie Raluca si sono lasciati: ecco chi è la nuova fidanzata Michela (FOTO)

Walter Zenga e la moglie Raluca Rebedea si sono lasciati e lui ha una nuova fidanzata: scopriamo chi è la giovanissima Michela FOTO

Il matrimonio di Walter Zenga e Raluca  Rebedea è giunto al termine, l’ex calciatore e l’ultima moglie si sono lasciati definitivamente: scopriamo chi è la nuova fidanzata Michela. 

Leggi anche: Chi è Raluca Rebedea, ex moglie di Walter Zenga? Età, foto, lavoro, Instagram

Walter Zenga e la terza moglie Raluca: perché si sono lasciati?

Walter Zenga si mette alle spalle anche il suo terzo matrimonio: lui e l’ultima moglie Raluca, da cui ha avuto due figli, si sono lasciati. Le voci sulla crisi si rincorrevano da diversi mesi ma soltanto con l’arrivo della nuova fidanzata, il gossip sulla rottura pare abbia trovato l’atteso riscontro.

Walter Zenga

Walter Zenga con la sua terza moglie e i suoi ultimi due bambini

L’allenatore e l’ormai ex moglie vivevano da tempo a Dubai ed erano sposati dal 2005. Dopo aver provato a ricucire i rapporti, Zenga ha annunciato il divorzio con un post social, poi rimosso, nel quale spiegava di non riconoscere più la moglie e di voler prendere un’altra strada. La relazione poi era continuata, ma ad oggi per la coppia non ci sarebbero più speranze.

walter zenga terza moglie raluca live

Michela Motoc: chi è la nuova fidanzata di Walter Zenga? Età, lavoro, come si sono conosciuti

Come riportato dal settimanale Chi, che ha lanciato la notizia, Walter Zenga avrebbe una nuova compagna: il suo nome è Michela Motoc. Per lei l’ex calciatore starebbe rivoluzionando la sua vita e valutando di tornare definitivamente in Italia.

michela motoc

Foto di Dario Radice

La nuova fidanzata Michela, di 30 anni più giovane, è una modella e hostess. Nel 2016 si è classificata terza al concorso Miss Europa Continental. Le sue origini sono rumene ma è cresciuta in Italia, precisamente a Cavaion, in provincia di Verona.

michela motoc walter zenga nuova fidanzata

Walter Zenga dopo aver lasciato la moglie Raluca, ha iniziato a mostrarsi in pubblico con la nuova fidanzata Michela. La coppia, infatti, è stata paparazzata mentre passeggiava a Milano.

walter zenga michela nuova fidanzata lascia moglie

E voi cosa ne pensate? Seguite già DonnaPOP su Instagram? Cliccate QUI per restare sempre aggiornati con news e anticipazioni sui maggiori programmi tv e i loro protagonisti!

Seguici su Instagram