Gf Vip 6, Patrizia Mirigliani parla del figlio Nicola e dell’acronimo N.F.P.I.G: «Non è come pensate»

Cosa voleva intendere Patrizia Mirigliani con l'acronimo destinato a Nicola? La patron di Miss Italia lo ha chiarito al magazine Chi.

Patrizia Mirigliani è tornata a parlare di suo figlio Nicola e dell’acronimo che ha fatto scalpore al GF Vip. Qualche settimana fa, la patron di Miss Italia ha pubblicato su Instagram una foto di Pisu con sopra le seguenti lettere N.F.P.I.G.; a tutti sono suonate come Non Farti Prendere In Giro, ma la Mirigliani ci ha tenuto a spiegare che non è così.

Leggi anche:  Gf Vip: Miriana Trevisan bacia Nicola Pisu, ma lo fa dormire per terra! VIDEO

Patrizia Mirigliani parla del figlio Nicola e dell’acronimo

Quando Patrizia Mirigliani è entrata nella casa del GF Vip per parlare con Nicola, ha giustificato l’acronimo incriminato come “una goliardata”:

Non era un messaggio rivolto ad una persona in particolare. Piuttosto era una cosa rivolta a tutti quelli che potrebbero farti del male. Ci sono state delle critiche per il mio acronimo e mi sono chiesta con quanta facilità le madri che aiutano i figli debbano essere messe da parte.

La realtà, però, sembra essere un’altra: Patrizia Mirigliani è stata intervistata dal magazine Chi e ha parlato nuovamente dell’acronimo indirizzato a Nicola.

Quello che volevo chiarire lunedì in puntata è che quel messaggio in codice, N.F.P.I.G., era un gioco che ho fatto per alleggerire la mente, dicendo: “Vediamo chi indovina?”. E, invece, sono andati tutti in una direzione senza aspettare la mia risposta. Il messaggio era legato a un video in cui mio figlio mi diceva: “Mamma, sei contenta che vada al GF Vip, non ti dispiace se rimarrò dentro?” e io gli rispondevo: “Speriamo che tu rimanga il più possibile!”. Il significato dell’acronimo era: “Non Finire Presto Il Gioco”. Non dò giudizi su lui e Miriana, perché è un gioco e perché la vita di mio figlio è sempre stata gestita da lui. Quando la strada non era quella giusta gliel’ho detto, ma non ho mai imposto nulla.

A molti fan del GF Vip però questa è suonata come una goffa arrampicata sugli specchi. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram