Le Iene, Matteo Viviani: età, moglie Ludmilla Radchenko, figli, stipendio, è parente del calciatore, Instagram

Matteo Viviani è un noto inviato de Le Iene, ma cos'altro sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Matteo Viviani è un noto inviato e conduttore de Le Iene, ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Stefano Corti, chi è il fidanzato di Bianca Atzei? Età, figlio, ex moglie, Le Iene, figlio di Barbara D’Urso, Instagram

Le Iene, chi è Matteo Viviani?

Età, luogo e data di nascita, esordio

Matteo Viviani, 47 anni, è nato il primo maggio del 1974, a Seriate. Suo padre era di Bergamo, mentre sua madre di Roma, ma quando era ancora piccolo la sua famiglia ha deciso di trasferirsi in Toscana, ad Arezzo. Oggi lo conosciamo come il noto inviato de Le Iene, ma in passato Matteo ha svolto diversi lavori, fra cui quello di disegnatore orafo, modello, cameriere e anche ballerino. Lo abbiamo visto posare per noti marchi di moda come Pignatelli, Trussardi, Ferrè e Versace. Da poco Matteo Viviani ha dovuto salutare suo padre per sempre, venuto a mancare nei primi giorni di ottobre; così su Instagram ha voluto ricordarlo con queste parole:

Buon viaggio uomo… ti ricorderemo come un esempio di solidità e onestà. Ti ricorderemo e parleremo di te… magari davanti ad una buona bottiglia di vino.
Ci manchi. ❤️

Moglie e figli

Matteo Viviani è sposato con Ludmilla Radchenko, ex letterina di Passaparola. La coppia ha avuto due figli, la prima – Eva – nata nel 2012 e il secondo – Nikita – nato nel 2017.

matteo viviani moglie figli

Foto: @matteo_viviani_iena [IG]

Matteo Viviani è parente del calciatore Mattia Viviani?

La risposta a questa domanda è no; nonostante abbiano lo stesso cognome, i due personaggi non sono imparentati. Mattia Viviani è un giovane calciatore del Benevento, nato a Brescia il 4 settembre del 2000.

Stipendio

Non abbiamo notizie in merito a quanto ammonti lo stipendio di Matteo Viviani.

Instagram

Su Instagram Viviani ama condividere con i suoi followers momenti spensierati passati insieme alla sua famiglia e quelli nella redazione de Le Iene. Il suo seguitissimo profilo lo trovate cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram